Abbellire la vostra casa con splendida Surya Tappeti

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Abbellire la vostra casa con splendida Surya Tappeti

tappeti sono una componente molto importante di qualsiasi regime arredamento interno. Oltre ad abbellire la casa, forniscono anche molti vantaggi pratici, come il calore, ammortizzazione, comfort e protezione. Se si dispone di pavimenti in legno, pavimento in cemento o piastrelle di pavimenti, tappeti migliorare il quoziente estetico della vostra camera. E quando si tratta di tappeti, il nome più in alto che viene in mente è Surya Tappeti .

introduttiva a causa di un incontro casuale del fondatore, Surya Tiwari con un acquirente dal Gruppo federato nel 1976, Surya tappeti è ormai un nome familiare in industria dei tappeti. Mr. Tiwari capito l’importanza di avere un contatto diretto con i potenziali acquirenti e ha aperto una divisione degli Stati Uniti nel 1986 e nominato il suo figlio, Satya come il suo presidente nel 2006. E con questo un piccolo fornitore scala tappeti annodati a mano è diventato un marchio di grande prestigio con numerosi premi come il Global Award bontà e l’icona Honors Award per le innovazioni tecnologiche, al suo nome!

Surya Rug lavora con l’obiettivo di essere un fornitore completo di accessori per la casa in tutte le tasche sia per i progettisti e clienti. Sono esperti in fusione funzionalità con tende di moda, e di offrire una vasta gamma di prodotti, oltre a tappeti, tra cui getta, biancheria da letto, cuscini, accenti casa, mobili, illuminazione e decorazione della parete. Il loro catalogo espansiva di oltre 30.000 prodotti contemporanei e classici non sono solo di eccezionale valore e di stile, ma sono anche sostenuta con impegno insuperabile per qualità e servizio. Per espandere il proprio portafoglio di prodotti, Surya Tappeti ha collaborato con alcuni grandi marchi come DwellStudio, designer celebrità come Bobby Berk e Candice Olson e simbolo della moda australiana, Florence Broadhurst.

Tappeti sono detto di essere l’arte per la decorazione pavimento. Questo è il motivo per cui si dovrebbe fare attenzione durante la selezione di tappeti per le varie zone della vostra casa. Qui ci sono alcuni fattori che dovreste considerare di creare uno spazio ben bilanciato:

• Budget

acquistare sempre il meglio tappeto è possibile nel vostro budget. Mai compromesso sulla qualità e optare solo per i materiali naturali di qualità superiore come la seta e la lana. Questo perché un tappeto di buona qualità avrà un aspetto migliore nel tempo, mentre un prodotto inferiore perderà colore e rovinare l’arredamento della vostra camera. Si può anche scegliere di juta o sisal tappeti, ma sono un po ‘difficile da pulire e perdere la loro grazia nel corso del tempo. Idealmente, si dovrebbe spendere così tanto sul vostro tappeto, come hai speso per il vostro divano. Anche tenere un margine del 10% di offrire una certa flessibilità commerciale.

• Dimensioni

Una regola generale da seguire è quello di acquistare un tappeto secondo il muro più piccolo la stanza. Idealmente, il tappeto dovrebbe essere due piedi più piccolo di quel muro. I suoi tappeti soggiorno ( http://www.ehow.com/how_6720293_place-area-rug-living-room.html ) dovrebbe offrire almeno sei pollici di tappeto spazio libero su tutti i lati. In caso di tappeto pranzo, dovrebbe essere almeno 18 pollici più lungo della lunghezza della tavola. Se si desidera ottenere alcuni tappeti per la vostra camera da letto, si dovrebbe optare per i piccoli corridori per i lati o per il piede del letto.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

• Dove acquistare

sempre acquistare i vostri tappeti e moquette da uno dei principali produttori. Si può passare attraverso varie riviste di arredamento e selezionare gli stili e disegni che ti piace e poi avvicinarsi a un marchio stimato con i vostri suggerimenti per ottenere il tappeto perfetto di vostra scelta. Si consiglia di non avete mai mai avuto tappeti storesas grandi sono la qualità spesso di molto inferiore

Ecco alcuni consigli per aiutarvi a trovare quella perfetta Surya Rug:.

1. Quando si utilizza un tappeto circolare nel corridoio, è necessario allineare centralmente con la lampada primaria.

2. Per il vostro ufficio, si dovrebbe ottenere un tappeto che si adatta comodamente sotto la sedia e il tavolo per offrire una sensazione di caldo e confortevole durante il lavoro.

3. È inoltre possibile ottenere due piccoli tappeti per una grande zona living per creare due diversi spazi a sedere.

4. Mai e poi mai comprare un tappeto che è più piccolo rispetto alla tabella si prevede di tenere su di esso.

5. La scelta di un piccolo tappeto con modelli audaci e disegni astratti può fare una stanza più grande.

La linea di fondo è che si dovrebbe ottenere un tappeto che si adatta alla personalità e si fonde con l’arredamento generale della stanza. Quindi, passare attraverso il catalogo espansiva di Surya Tappeti e ottenere un tappeto che piace il vostro cuore e eccita gli occhi!

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Abbellire la vostra casa con splendida Surya Tappeti

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.