Agenti di preparazione con 6 intelligente Inizio

By | January 25, 2015

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Agenti di preparazione con 6 intelligente Inizio

<! –


->

Aiuta i tuoi agenti vendono le caratteristiche e valore di una casa intelligente. Questi sei fatti prepareranno la tua squadra per parlare con i compratori e venditori sulle ultime tendenze tecnologiche casa intelligente.

1. La domanda è forte. Quaranta-sei per cento dei consumatori vogliono la loro casa corrente o successivo per avere la tecnologia casa intelligente, secondo un sondaggio ERA Real Estate e HGTV . I consumatori vedono ciò che la tecnologia casa intelligente potrebbe fare per il valore di rivendita, anche. Più della metà dei consumatori dicono che sarebbero stati disposti a installare tecnologie casa intelligente nella loro casa solo per renderlo più attraente per i futuri acquirenti di casa, secondo il sondaggio. Il più disposti sono la generazione del nuovo millennio, che sono 10 volte più probabilità di membri Generation X a prendere in considerazione tale aggiornamento per la rivendita.

“Mentre ancora un trend in crescita, miglioramenti casa intelligente hanno il potenziale per aumentare il risparmio, la sicurezza , e il valore di rivendita, “Charlie Young, presidente e CEO di ERA Immobiliare, ha detto in una dichiarazione circa i risultati del sondaggio del franchising. “Una casa intelligente è uno che è ben posizionata per il futuro e si allinea con una fiducia crescente sulla tecnologia mobile.”

di Coldwell Banker 2016 Smart Home Mercato Survey mostra anche i proprietari di casa sono disposti a pagare per “fase intelligente” la loro casa. Degli oltre 4.000 americani intervistati, il 54 per cento dicono che avrebbero acquistare o installare prodotti di casa intelligente se stessero vendendo la loro casa e hanno creduto che così facendo rendere la loro vendita casa più veloce.

Il Centro per Mediatore ® Technology ha istituito un laboratorio presso la sede NAR a Chicago per scoprire le ultime novità in intelligenti innovazioni tecnologiche casa. Saperne di più su di CRT Bit e Byte Website .

2. Non è solo per il mercato del lusso. americani con un reddito familiare annuo compreso tra $ 50.000 e $ 100.000 stanno adottando la tecnologia casa intelligente a quasi di pari passo con i proprietari di casa più ricchi, secondo la recente indagine di Coldwell Banker. Inoltre non è solo Millennials che sono interessati. Le vecchie generazioni stanno adottando alcune tecnologie casa intelligente più veloce di gruppi di età più giovani. Ad esempio, il 40 per cento degli americani di età compresa tra 65 o più anziani che già possiedono prodotti di casa intelligente dicono di avere prodotti intelligenti di temperatura, rispetto a solo il 25 per cento dei Millennials, secondo il sondaggio.

3. Un gadget di solito porta a più. I proprietari di casa possono provare solo un primo dispositivo, come un termostato intelligente, serrature, o lampadina, prima di guardare per collegare un’intera casa. Detto questo, il 70 per cento dei consumatori che possiedono la tecnologia smart home dicono di acquistare il loro primo prodotto collegato li ha resi più propensi ad acquistare un altro, secondo il sondaggio Coldwell Banker.

Ma un solo dispositivo collegato non fa un intero casa degna del titolo di “casa intelligente” nella mente dei consumatori. Più di tre quarti degli intervistati dire una casa deve avere almeno tre prodotti al fine di essere soprannominato “intelligente”.

 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

4. Sicurezza ed efficienza sono i principali driver. Quando si tratta di Smart Home Tech, molti proprietari di casa citano i benefici di efficienza energetica e la sicurezza aggiunto come i principali motivi per fare una casa più intelligente. Si tratta di due vantaggi agenti dovrebbe sottolineare quando marketing intelligente annunci casa o quando consigliare i clienti su aggiornamenti.

di 2015 Smart Home Survey ha trovato che le telecamere di sicurezza in cima alla lista dei prodotti di casa intelligente consumatori prevede di Lowe acquistare nei prossimi 12 mesi. Inoltre, più di tre su cinque americani sostengono la sicurezza è il beneficio superiore per possedere una casa intelligente (62 per cento), che coinvolge prodotti come serrature e sistemi di allarme che possono essere monitorati utilizzando gli smartphone. Millennials (71 per cento) e le donne (66 per cento) sono i più propensi a citare questi benefici.

Inoltre, il 48 per cento dei più di 2.000 hanno risposto al sondaggio di Lowe dire che sono interessati a prodotti intelligenti casa che potrebbe aiutarli a ridurre i costi, come ad esempio un maggiore controllo della temperatura. Nel frattempo, la convenienza è classificata terza come un beneficio casa intelligente, con quasi il 37 per cento che lo identifica come un driver per l’adozione di tale tecnologia.

5. Sistemi stanno diventando più facili da usare. autonomi gadget casa intelligente stanno diventando sempre più rari come le aziende a creare prodotti in grado di integrare in un sistema più grande, che sta portando ad un hub centrale di dispositivi collegati controllati da una singola applicazione o sul cruscotto. Al CES 2016 di Las Vegas lo scorso gennaio, aziende come Apple, Nest, Icontrol, Ford, Samsung, Amazon, e Lowe hanno annunciato ulteriori collaborazioni.

Inoltre, la tendenza di aggiungere il controllo vocale per queste piattaforme farà per maggiore facilità di utilizzo. Invece di aprire un app su un telefono, i proprietari di casa saranno semplicemente in grado di parlare un comando all’interno della casa. Ad esempio, Amazon cloud-based assistente virtuale Alexa, l’interfaccia dietro il suo prodotto di Echo, permette agli utenti di controllare la temperatura o le serrature di una casa semplicemente parlando ad alta voce la loro richiesta.

6. Problemi di privacy sarà un problema a rivendita. Quando si vende una casa, utilizzando le applicazioni intelligenti e dispositivi per controllare la temperatura, l’illuminazione, e la sicurezza, non si può scontare i potenziali rischi durante il trasferimento al nuovo proprietario. È per questo che il Trust Alliance in linea e la National Association of Realtors ® ha recentemente unito le forze per creare una “lista di controllo casa intelligente”, fornendo ai consumatori informazioni per aumentare la sicurezza e la privacy della loro casa intelligente a rivendita.

da non perdere la prima parte di questa serie: “ sono i vostri agenti pronti a vendere case intelligenti ?”

“Come evidenziato da alcune pratiche relative alla privacy e le vulnerabilità più recenti con le automobili intelligenti , TV, e Baby monitor, i consumatori devono essere consapevoli di e gestire dispositivi intelligenti nelle loro case “, ha detto Craig Spiezle, presidente e direttore esecutivo della linea fiducia Alliance, in un comunicato lo scorso ottobre.” a seguito di queste raccomandazioni aiuterà i consumatori meglio proteggere la loro privacy e l’identità, e impedire che i propri dati personali cadano nelle mani dei criminali informatici e di essere venduti al miglior offerente. ”

la lista di controllo comprende una panoramica di cosa fare prima della chiusura e ulteriori informazioni sulle smart dispositivi domestici e applicazioni. Scarica Home Lista di controllo intelligente dal sito online fiducia Alliance.


Broker-to-broker è una rete informativa che fornisce approfondimenti e strumenti con valore di business attraverso articoli tempestivi, video, domande e risposte, e suggerimenti riunione di vendita per i proprietari e gestori di intermediazione. Più contenuto Broker-to-Broker qui .

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Agenti di preparazione con 6 intelligente Inizio

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Current day month ye@r *