Canvas Bag 5 tasche con Dritz® Jean Bottoni & Rivetti

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Canvas Bag 5 tasche con Dritz® Jean Bottoni & Rivetti

Send by emailPDF type

that will tote formidabile ha così tanti dettagli interessanti, noi non li poteva inserirsi nel titolo! Oltre i rivetti di fissaggio le cinghie in atto ed i pulsanti jean sulle tasche laterali, ci sono anche occhielli di metallo freddo, lembi tasca stile occidentale, e impunture a doppio ago. I nostri ringraziamenti a Dritz ® per la fornitura di tutti i componenti hardware principali. accenti metallici come questo sono il tocco perfetto per concludere una borsa professionale. Ma lo fanno più che basta guardare not bad.

Dritz® rivetti , occhielli , e borchie pulsante sono nozioni funzionali che vanno dove le macchine da cucire normali spesso hanno paura di camminare: la stretta, la spessa, le parti pesanti di costruzione. Inoltre, si arriva a colpire il vostro progetto con un martello. Quante volte avete voluto fare che solo perché?!

Questa borsa non è necessariamente complessa, ma ci sono un sacco di passi. Leggere attentamente tutte le istruzioni per primi (forse due volte) per essere sicuri di capire il processo e di aver assorbito tutti i nostri suggerimenti utili lungo la strada. Poi tuffarsi in; il gruppo attuale è facile – in particolare con il nostro famoso esercitazione Sew4Home step-by-step

Abbiamo usato una tela solido leggero in una ricca e profonda. viola, che scatena la finitura nichel degli accenti metallici. Denim, lino pesante, e barkcloth sono altri substrati esterni da considerare.

Dal momento che i Pulsanti Dritz® Jean e Rivetti sono risultati noti su jeans e giacche, abbiamo aggiunto un paio di elementi a la borsa di eco questo stile casual md. C’è doppio ago cuciture intorno all’apertura della borsa e lungo le tasche laterali.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Offriamo un modello scaricabile per i lembi tasca stile occidentale, e la sensazione generale della borsa ha la stessa morbidezza comodi vostri più amati dei jeans: robusto ma con un po ‘di cava perfetto.

Aggiungere un calcio di colore al suo interno con un cotone di coordinamento. L’interno della borsa, così come tutte le tasche sono allineate. E a proposito di tasche, come promette il titolo, ci sono un sacco di loro. Uno anteriore e una posteriore, due laterali ed uno nel rivestimento. Potrebbe essere necessario trovare con più cose da portare.

Dritz® ha sempre molto divertente nuove idee e prodotti per mantenere il vostro cucito più facile e più creativo. Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il loro sito web o Website ; o li seguono su Pinterest , Instagram , Twitter , e YouTube .

È possibile trovare nozioni e hardware Dritz® al bene in-store e online rivenditori in tutto il mondo .

Il nostro sacchetto finisce a circa 12 “di altezza x 10” di larghezza con una “base e sui lati e un 10” 5½ goccia cinghia.

Strumenti di cucito che c’è

tessuto ed altri accessori per la casa

  • 1 yard di 44 “+ tela larga leggero o denim in un colore solido per la borsa esterna e cinghie; abbiamo usato 6,5 oz Canvas Modern di Robert Kaufman in Mulberry
  • 1 yard di 44 “+ peso di larghezza di serie di cotone in una stampa di coordinamento per la fodera della borsa e tutte le tasche; abbiamo usato modello guide d’uva dalla collezione Macrame da Cotton + Steel
  • 1½ cantieri di 20 “+ fusibili leggero interfacciamento; abbiamo usato Pellon Forma Flex
  • ½ cantiere di 44 “+ pile fusibile; abbiamo usato Pellon Thermolam Inoltre
  • ¼ cantiere di 20 “+ pesi massimi rinforzo adesivo; abbiamo usato Pellon Peltex
  • DUE Pulsanti Dritz® Jean ; abbiamo usato nichel
  • QUATTRO Dritz® Jean Rivetti ; abbiamo usato nichel
  • QUATTRO Dritz® Extra Large occhielli ; abbiamo usato nichel
  • per tutti gli usi filo per abbinare il tessuto
  • per tutti gli usi del filo in colore a contrasto per tutti impunture; abbiamo usato un rosa antico, che raccolse uno dei colori di evidenziazione nella stampa rivestimento
  • See-through righello
  • penna in tessuto o una matita
  • calibro Seam
  • Seam ripper
  • Forbici o taglierina rotativa e mat
  • Ferro e asse da stiro
  • spine cilindriche
  • Hole pugno, punteruolo o piccolo forbici affilate
  • Piccolo martello per fissare i pulsanti Jean, Jean Rivetti e occhielli

Operazioni preliminari

  1. scarica e stampa il Pocket Flap modello
    IMPORTANTE :. Questo modello scaricare è composto da una 8½ foglio “x 11” . È necessario stampare il file PDF al 100%. Non scala per adattarsi alla pagina.
  2. Ritagliare il cartamodello lungo la linea continua.
  3. Dal tessuto esterno (il Mulberry nel nostro campione) , tagliare la seguente:
    DUE 11 ” di larghezza x 15 “alti rettangoli per lato di stile del pannello A
    DUE 6½” di larghezza x 15 “alti rettangoli per lato di stile del pannello B
    due 7″ di larghezza x 8 ” alti rettangoli per stile tasca un
    DUE 6½ “di larghezza x 8” alti rettangoli per stile tasca B
    Due 2½ “x 30” strisce per le cinghie maniglia
    ONE 11 “di larghezza x 6½” alto rettangolo per la base
    Utilizzando il modello, tagliare due lembi tasca
  4. Dal tessuto per il rivestimento (il modello Guides nel nostro campione) , tagliare le seguenti: “di larghezza x 8” alti rettangoli
    ONE 32 “di larghezza x 11” ad alta rettangolo
    DUE 7 per stile tasca un
    DUE 6½ “di larghezza x 8” alti rettangoli per stile tasca B
    UN 7 “di larghezza x 11” alta rettangolo per la tasca rivestimento
    ONE 11 “di larghezza x 6½” alto rettangolo per la base
    Utilizzando il modello, tagliare due lembi tasca
  5. Dal interfacciamento leggero, tagliare la seguente:
    ONE 2 “x 31” strip per la fascia superiore
    DUE 6 “x 7” rettangoli per stile tasca un
    DUE 5½ “x 7” rettangoli per stile tasca B
    ONE 6 “x 5” rettangolo per il tasca rivestimento
    Utilizzando il modello, ma il taglio lungo la linea di cucitura interna piuttosto che la linea continua , tagliare due lembi tasca
  6. dal vello fusibile, tagliare ONE 31 “x 10½” rettangolo.
  7. Dal interfacciamento pesi massimi, tagliare uno 10 “x 5½” rettangolo.

At Your macchina da cucire e asse da stiro

fusione

  1. Abbinare di un pezzo tasca esterna con la sua appropriata pezzo interfacciamento. Posizionare il interfacciamento sul lato sbagliato di ogni pezzo tasca, centrando l’interfacciamento per cui vi è ½ “di proiezione in tessuto al di là delle interfacciamento su tutti i lati. Seguendo le istruzioni del produttore, fusibile in atto.
  2. Prestare particolare attenzione per centrare l’interfacciamento su ogni lembo tasca.

tasca di stile A

  1. con l’interfacciamento fusi, posizionare tasca esterna A dritto contro dritto con fodera in tasca A. Pin lungo entrambi i lati e nella parte superiore Lasciare il fondo aperto e crudo,. sarà assicurato nella cucitura di base.
  2. Utilizzando un ½ “margine di cucitura, cucire lungo entrambi i lati e nella parte superiore, facendo perno ad ogni angolo.
  3. Premere aprire il margine di cucitura e clip di angoli .
  4. Girare a destra fuori e premere piatta. Ripetere l’operazione per i restanti tasca un pannelli esterni e fodera.

Pocket Style B

  1. Con l’interfacciamento fusi, posizionare esterni lati tasca destra B insieme con fodera Pocket B. Pin tutto solo la parte superiore. Lasciare i lati e il fondo aperto e crudo; entrambi saranno garantiti nelle cuciture del pannello e la base di cucitura.
  2. Utilizzando un ½ “margine di cucitura, punto in alto. Girare a destra fuori e pressa piana, assicurandosi che il lato crudo e bordi inferiori rimangono a filo.
  3. Trovare il centro esatto del pannello tasca. Usando una penna tessuto o una matita, tracciare una linea verticale verso il basso al centro. Si sta lavorando sul lato destro della vostra tessuto; assicurarsi che la penna tessuto facilmente spazzare via o svanirà con l’esposizione all’aria o di calore
  4. Ripetere per il Pocket rimanente. B pannelli esterni e rivestimento.
  5. Re-infilare la macchina con il filo a contrasto nella parte superiore e della bobina. Allungare il punto. Inserire un ago doppio.
  6. Usando la linea tracciata come guida centrale, impuntura lungo il centro di ogni pannello tasca

    . NOTA: Se non avere un’opzione ago doppio, è comunque possibile utilizzare la linea centrale disegnato come guida. Stitch ⅛ “o meno alla sinistra del centro, poi la stessa distanza a destra del centro. Facendo in questo modo, le linee sono suscettibili di essere più lontani che con un ago doppio.

pocket B flap

  1. Trova tasca lembo pezzi esterno e fodera. Mettere ogni pezzo esterno dritto contro dritto con un pezzo di rivestimento. Pin a posto, lasciando un approssimativo “apertura 2 lungo la superiore (il regolo) per tornitura.
  2. Re-infilare la macchina con filo di costruzione nella parte superiore e della bobina. Re-impostare la lunghezza del punto normale e ri-inserire un ago standard (stiamo usando un ago denim per il nostro cucire la costruzione tutto).
  3. Utilizzando un ½ “margine di cucitura, punto ogni lembo tasca set insieme. Ricordarsi di ruotare in corrispondenza degli angoli e il punto e andare lentamente lungo le curve per mantenere la cucitura anche. Bloccare la cucitura su entrambi i lati della 2 “apertura.
  4. Agganciare gli angoli e le curve e grado cucitura indennità , rifilatura indietro la tela.
  5. Girare ogni lembo verso destra attraverso l’apertura. Utilizzando un lungo, strumento estremità smussata, spingere delicatamente gli angoli e le curve. Un lungo ferro da calza o bacchette funziona bene per questo. Press piatta.
  6. Re-infilare la macchina con il filo a contrasto nella parte superiore e della bobina. Allungare il punto.
  7. Edgestitch lungo i lati e lungo la curva inferiore e punto. Non punto in alto.
  8. Trovare il modello di carta originale, che è stato tagliato a tagliare l’interfacciamento. Ora è una misura perfetta per il lembo finito. Utilizzare il tasto guida sul modello per marcare ogni lembo finito per un’asola. La marcatura modello simula il tasto Jean, in modo da ricordare l’asola inizierà sotto il pulsante.
  9. Abbiamo una funzione automatica occhiello sul nostro Janome Skyline S7 , e così sono stati in grado di cucire l’asola in modo che corrisponda esattamente il pulsante Dritz® Jean. Se non si dispone di questa funzione, i pulsanti di Jean richiedere un all’occhiello approssimativa ⅞ “. Abbiamo usato il filo in contrasto per i nostri asole.

Posizionare le tasche sui pannelli laterali

  1. Trova i due 11 “di larghezza x 15” ad alta Stile a pannelli laterali e due tasche finite Stile a (le tasche con i lati finiti e in alto).
  2. Posizionare il lato pannelli laterali destro e piatto sulla superficie di lavoro. Centro una tasca su ogni pannello. I bordi grezzi fondo della tasca deve essere a filo con la cruda fondo bordo del pannello laterale. Pin in atto.
  3. Se necessario, ri-infilare la macchina con il filo a contrasto nella parte superiore e bobina. Allungare il punto.
  4. Edgestitch lungo ogni lato di ogni pannello tasca per fissarlo al pannello laterale. Abbiamo usato la nostra Janome Guida bordo piede .
  5. Trova i pannelli a due 6½ “di larghezza x 15” alto stile laterali B e le due tasche finite stile B e le falde.
  6. Posizionare il lato pannelli laterali destro e piatto sulla superficie di lavoro. Posizionare una tasca su ogni pannello. Il fondo e lato bordi grezzi del tasca dovrebbe essere a filo con il fondo e bordi laterali grezzi del pannello laterale. Pin in atto.
  7. Pin un lembo tasca ½ “al di sopra di ogni tasca di base, centrando il punto del lembo tasca sul impunture verticali della tasca di base, il che significa che i lati del lembo dovrebbero sedersi solo un po ‘oltre ½ “in da ciascun bordo del pannello laterale.
  8. La macchina deve ancora essere infilato con il filo a contrasto nella parte superiore e della bobina e il punto deve ancora essere allungato.
  9. Rinforzo in tutto solo il bordo superiore del lembo tasca per fissare. Stai cuciture attraverso tutti i livelli, la base tasca e il lembo tasca. Se possibile, utilizzare un punto annodato, all’inizio e alla fine della cucitura per il look più pulito. Se non si dispone di questa funzione, lasciare le estremità del filo lungo e la mano nodo sul retro per fissare.

Attaccare i pulsanti Jean

  1. Piegare il lembo tasca verso il basso in posizione e inserire un perno attraverso il centro della all’occhiello del lembo per marcare la posizione del pulsante sul pannello di fondo della tasca.
  2. Fare un piccolo foro con un punteruolo o forbici affilate a questo punto marcato nel pannello di base tasca. Si sta tagliando attraverso la impunture per centrare il pulsante; è possibile aggiungere una piccola quantità di cucitura sigillante, come ad esempio Dritz Fray Check, se siete preoccupati il ​​tessuto sarà mischia.
  3. Trova le Dritz® Jean pulsanti .
  4. Inserire la base del pulsante Jean (la virata) attraverso il foro dalla parte posteriore …
  5. … quindi esce attraverso la parte anteriore.

  6. Place la parte superiore del pulsante laterale destra verso il basso (lato superiore verso il basso) su una superficie solida. Tenendo la virata in posizione con le dita, portare la parte superiore della tasca di base giù sopra il pulsante in modo che la virata inserisce nel gambo del pulsante. Premere con decisione al sedile la virata nel gambo.
  7. Aprire la tasca in modo che la parte posteriore della virata è visibile. Hit retro del tack una o due volte con un martello per fissare i due pezzi insieme. Utilizzare un piccolo martello, se possibile. L’area è stretto, in modo da provare a mantenere il vostro martello colpi liscia e soda.

assemblare i pannelli esterni

  1. Mettere una lati destro Pannello A insieme a un pannello B. Pin insieme lungo un 15 “lato, garantire i bordi grezzi della base Pocket B tra gli strati (ma non il lembo tasca, esso dovrebbe essere libero)
  2. Re-thread. la macchina con filo di costruzione nella parte superiore e della bobina. re-impostare la lunghezza del punto alla normalità.
  3. Utilizzando un ½ “margine di cucitura, cucire insieme.
  4. Allo stesso modo, il perno del pannello rimanente A per il bordo grezzo rimanente del primo pannello B. Utilizzo di un ½ “margine di cucitura, cucire insieme.
  5. E infine, nella stessa maniera, appuntare il restante Pannello B per il bordo grezzo rimanente del secondo pannello A. Usando un ½ “margine di cucitura, cucire insieme.
  6. Si dispone ora di quattro pannelli cuciti consecutive: a – B – a – B. il disegno sottostante mostra la borsa completamente finito in una prospettiva piatta. Ovviamente non si ha la parte superiore fatto a questo punto, ma il disegno è utile per consentire di visuale la sequenza del pannello / tasca.

  7. Grade tutti e tre i margini di cucitura , prestando particolare attenzione a diradare le cuciture che racchiudono i bordi dei pannelli di base B tasca.
  8. Premere tutti i margini di cucitura insieme e verso i pannelli A. Pin leggermente per fissare il margine di cucitura.
  9. Re-infilare la macchina con il filo a contrasto nella parte superiore e della bobina. Allungare il punto.
  10. impuntura lungo ogni cucitura all’interno della Un pannello come indicato nel disegno sopra.
  11. Lungo la parte superiore del pannello cucito, piegare verso il basso e premere il bordo grezzo ½ “. Stiamo utilizzando un Clover Hot Hemmer .
  12. Poi piega verso il basso di un ulteriore 2 “e premere di nuovo. In entrambi i casi, premere abbastanza saldamente per impostare una linea di piega visibile.
  13. Aprite sia pieghe in modo che le linee di piega sono visibili. Il pannello deve essere parte sbagliata up.
  14. Trovare la “x 31” striscia di leggero rinforzo adesivo 2. Posizionare l’interfacciamento sul lato sbagliato del pannello, allineando il bordo superiore della interfacciamento con la seconda linea di cordonatura. Seguendo le istruzioni del produttore, fondere al suo posto.
  15. Con l’interfacciamento al suo posto e il bordo superiore ancora spiegato, posizionare il restante 15 “bordi grezzi del pannello esterno destro parti insieme . Pin in atto, la creazione di un tubo che è aperto nella parte superiore e inferiore.
  16. Re-infilare la macchina con filo di costruzione nella parte superiore e della bobina. re-impostare la lunghezza del punto di normale.
  17. Utilizzando un ½ “margine di cucitura, cucire insieme.
  18. Grade questa cucitura indennità come avete fatto tre precedenti e premere verso il Un pannello.
  19. Re-infilare la macchina con il filo a contrasto nella parte superiore e della bobina. Allungare il punto.
  20. Impunturate lungo la cucitura all’interno della Un pannello come avete fatto in precedenza sui precedenti tre cuciture. Questa linea finale di impunture è un po ‘più complicato dal momento che si sta lavorando con un tubo piuttosto che un pezzo piatto. Se si gira dalla parte sbagliata tubo fuori è possibile far scorrere la cucitura finale sotto l’ago con il tessuto rivolto verso giusto. Andare lentamente, appiattendo il tessuto su entrambi i lati, come si cuce. Abbiamo utilizzato il nostro Guida Janome bordo piedi per mantenere il nostro impunture precise.

Inserire la base esterna

  1. Trova i 11 “x 6½” pannello di base esterno e le 10 “x 5½” pannello di interfaccia ferma. Centrare l’interfacciamento sul lato sbagliato del pannello di base per cui vi è ½ “di proiezione tessuto al di là della interfacciamento su tutti e quattro i lati. Seguendo le istruzioni del produttore, fusibile in atto.
  2. Perché c’è un po ‘di torsione e flessione coinvolto con l’inserimento di un pannello di base, abbiamo anche macchina imbastito l’interfacciamento in atto per una maggiore sicurezza durante la costruzione.
  3. Trovare il centro esatto di ogni 6½ “lato del pannello di base e inserire un perno a questo punto.
  4. Trova il tubo esterno (il corpo della borsa). Girare lato sbagliato fuori. I pannelli B sono i lati della borsa; i pannelli A sono parte anteriore e posteriore. Sui pannelli B, l’impuntura verticale sulla base della tasca rappresenta il punto centrale del pannello laterale.
  5. Partendo da un lato, appuntare il lato destro del pannello di base insieme al corpo della borsa. Allineare il punto del pannello di base perno centrale con cuciture verticale sulla base della tasca. Gli angoli della interfacciamento devono allinearsi con le cuciture del pannello. Pin a posto.
  6. Re-infilare la macchina con filo di costruzione nella parte superiore e della bobina. Re-impostare la lunghezza del punto alla normalità.
  7. A partire da un angolo della interfacciamento, e utilizzando un ½ “margine di cucitura, punto lungo questo primo lato. Arrestare la cucitura all’angolo opposto della interfacciamento. in altre parole, il tuo cucitura viene Avvio e arresto ½ “dal bordo del pannello di base.
  8. Rimuovere il progetto dalla macchina. Ruotare l’angolo e perno lungo il lato successivo del sacco (uno dei lati del pannello A). Per contribuire a rendere il turno, è possibile agganciare la borsa agli angoli. Stai ritaglio in un angolo in diagonale ad una profondità di circa ⅜ “. Questo consente di liberare il margine di cucitura in modo da poter cucire ogni lato del sacchetto in modo indipendente.
  9. Come sopra, utilizzare un ½ “margine di cucitura per cucire il pannello inferiore al corpo della borsa. Avviare e fermare ad ogni angolo.
  10. Ripetere per cucire gli ultimi due lati / angoli nello stesso modo.
  11. Girare il sacchetto esterno destro fuori lato e premere la base. Accantonare.

Completa il rivestimento

  1. Trova il pannello principale rivestimento, la tasca rivestimento e la sua interfaccia, e il pannello in pile fusibile.
  2. Posizionare il pannello vello contro il lato sbagliato del pannello di rivestimento. I bordi superiori del pile e tessuto devono essere a filo. Lungo i lati e il fondo, ½ “di tessuto dovrebbe estendersi oltre il vello. Seguendo le istruzioni del produttore, fusibile in atto.
  3. Luogo l’interfacciamento contro ½ “del pannello tasca. Il bordo superiore della interfacciamento deve essere in corrispondenza della mezzeria del pannello tasca e ci dovrebbe essere ½ “di tessuto che si estende oltre l’interfacciamento lungo i lati e il bordo inferiore. Seguendo le istruzioni del produttore, fissa in posizione.
  4. piegare il pannello tasca lati metà destra insieme così è ora 7 “x 5½” Pin in posto lungo entrambi i lati e sul fondo, lasciando un 2. – apertura lungo il bordo inferiore “3”.
  5. Utilizzando un ½ “margine di cucitura, cucire lungo entrambi i lati e nella parte inferiore. Ricordare di ruotare in corrispondenza degli angoli e bloccare il cucitura ai lati dell’apertura. Agganciare gli angoli e premere Apri il margine di cucitura.
  6. Girare a destra attraverso l’apertura, e spingere delicatamente gli angoli in modo che siano belle e quadrato. Press TV, premendo i bordi grezzi dell’apertura in modo che siano a filo con la cucitura eseguita.
  7. Posizionare il pannello rivestimento fuso lato destro alto e piatto sulla superficie di lavoro. Posizionare la tasca al centro del pannello. Si dovrebbe sedere 3 “fino dal bordo grezzo inferiore del pannello e 11” dal bordo destra lato grezzo del pannello. Pin la tasca in posizione su entrambi i lati e nella parte inferiore.
  8. Edgestitch la tasca in posizione su entrambi i lati e nella parte inferiore, incernieramento agli angoli.
  9. Piegare il pannello di rivestimento destra lati insieme, allineando i 11 “lati. Pin in atto.
  10. Utilizzando un ½” margine di cucitura, punto insieme. La vostra linea di giunzione è in esecuzione a destra lungo il bordo del vello. Premete aprire il margine di cucitura.
  11. Trova il pannello di base rivestimento. Viene inserito nello stesso modo come il pannello di base esterno. La differenza principale è che il rivestimento ha solo una cucitura. Questa cucitura è il punto centrale di quello che diventerà un lato del sacchetto rivestimento.
  12. Girare il lato sbagliato tubo fodera fuori. A partire da questo “lato cucito,” pin il lato destro del pannello di base insieme, allineando il punto centrale del pannello di base con la cucitura del rivestimento. Appiattire il pannello di base contro il rivestimento (ricordate, dritto contro dritto) e proseguire pinning questo primo lato del pannello di base.
  13. Come sopra con l’inserimento di base esterno, punto questo primo lato, avviare e arrestare il vostro cucitura ½ “a partire dagli angoli.
  14. Ricordati di clip in ogni angolo per facilitare il tessuto intorno al 0˚ trasforma la tasca rivestimento deve essere centrato l’uno contro l’Panel a.; tenere questo in mente come contrassegnate e perno lungo ogni lato del pannello di base.

Inserire rivestimento e punto di fronte

  1. Con la borsa lato Esterno a destra fuori e la parte sbagliata bag rivestimento fuori, scivolare il rivestimento interno l’esterno in modo che i due strati sono parti ormai rovescio. Spingere il rivestimento fino in fondo nella parte esterna, allineando gli angoli di entrambi i pannelli di base.
  2. Seguendo le linee piega originali, piegare la parte esterna rivolta verso il basso in posizione (½ “e poi 2”). Il rivestimento deve coprire e racchiudere il bordo grezzo superiore del rivestimento. Mano imbastire la rivolta in atto.
  3. Re-infilare la macchina con il filo a contrasto nella parte superiore e della bobina. Allungare il punto. Inserire un ago doppio.
  4. A partire al centro di un lato, impuntura tutto intorno alla parte superiore della borsa, poco meno di 2 “dal bordo ripiegato superiore. Il nostro cucitura era a 1⅞ “.
  5. Abbiamo usato il sistema di alimentazione AcuFeed Flex sul nostro Janome Skyline S7 , che ha contribuito a mantenere i nostri livelli di spostamento e ha lavorato molto con l’ago doppio. Sia che si utilizzi una linea singola o doppia di cucitura, si raccomanda un Walking o anche a piedini per questo passo.

Inserire i gommini

  1. Trova il Dritz® Extra grandi occhielli (noto anche come piccoli anelli di tenuta).
  2. ci sono quattro occhielli sul sacchetto per contenere le cinghie, due sul pannello anteriore e due sul pannello posteriore. Segnare la posizione per la guarnizione 1½ “in da ogni cucitura laterale e 1” giù dal bordo superiore piegato.

Contributors

Project

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Canvas Bag 5 tasche con Dritz® Jean Bottoni & Rivetti

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.