Come collegare metallo Rivetti a progetti di cucito

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Come collegare metallo Rivetti a progetti di cucito

Send by emailPDF type

Rivets sono ovunque. Aerei di linea hanno rivetti. Le tasche del vostro Levis® hanno rivetti. Rane rendere il suono, “rrriiiiiivvvet.” Questo ultimo esempio, probabilmente non è applicabile, ma rende un pò ci si chiede, non è vero? Non solo i rivetti onnipresenti, sembrano super professionale quando viene utilizzato su un progetto di cucito. Rivetti hanno anche uno scopo molto logico: sono titolari di un sacco di spessi strati insieme nei punti in cui sarebbe impossibile per cucire con una macchina da cucire.

Per le applicazioni di cucito, si vedono spesso rivetti brache pesanti borse, tenendo fibbie per cinture in atto o rafforzare i punti di stress angolo di una tasca o in borsa. Rivetti sono lisce, fresco, ragazzi difficili della cucitura. Ma qui è il loro segreto:. Con gli strumenti giusti, sono in realtà abbastanza facile da applicare

strumenti pesanti

Hole pugno

Molti tutorial rivettatura abbiamo esaminato lasciato fuori questo importante strumento. O, forse assunto tutti avuto uno di questi punzoni buco strambi. Abbiamo tipo di dubbio che. Ma, questo strumento è una delle chiavi per rendere il processo facile, soprattutto con i tessuti più pesanti, pelli finte e vinili, e vera pelle. Si possono trovare punzoni on-line da Amazon , così come a livello locale presso negozi di ferramenta tradizionali; Habor merci è una buona opzione.

Un pugno buco è uno strumento pinza-come con una ruota girevole di varie dimensioni affilate, punte cave. Stringere la pinza, e gli scioperi Spike selezionati contro l’incudine opposte. Quando i livelli di tessuto sono tra la punta e l’incudine, un foro pulito viene tagliato.

punteruolo o piccoli, forbici affilate

abbiamo avuto molto buona fortuna con il pugno buco su una varietà di le più pesanti tessuti in cui sono collocati i rivetti così come in pelli finte e reali. Tuttavia, Se non è possibile trovare o non si desidera acquistare un buco pugno pesante, è possibile effettuare fori usando un cucire lesina .

un punteruolo è anche una buona opzione quando si lavora con tessuti più leggeri. Per questi tessuti, y ou’ll ottenere un rivetto molto più forte facendo leva con attenzione un buco tra i fili del tessuto con un punteruolo che tagliando i fili con la perforazione. L’accenditore il peso del substrato e il più piccolo foro (e il rivetto), la più attenta taglio. Detto questo, se avete ancora problemi inserendo il rivetto, è bene utilizzare un paio di piccole forbici affilate per pulire e leggermente allargare il foro. Questo è vero quando si utilizza un punzone foro o un punteruolo.

“Sempre” e “Mai” sono difficili da usare quando si tratta di processi creativi. Come al solito, si consiglia di testare qualsiasi processo su pezzi di tessuto del progetto prima di provare sul pezzo finale.

martello di plastica o in pelle

La parte davvero divertente del rivettatura è il fatto che si arriva a colpire qualcosa con un martello. E ‘quello che in ultima analisi, sigilla l’affare, bloccando il palo rivetto e cappuccio. Ma è anche un grande sollievo stress, e se siete come me, che ti permette di prendere un po ‘di frustrazione su quello che potrebbe essere un progetto altrimenti non cooperativo. Non utilizzare un martello metallico regolare in quanto potrebbe danneggiare il palo impostazione e / o il rivetto. Cercare un martello di plastica (mostrato sopra) o rawhide hammer . È possibile trovare uno di questi in linea (usando i nostri link) oppure nel reparto falegnameria del vostro negozio di ferramenta locale.

strumenti commerciali leggeri

Impostazione postale e incudine

Molto simile come viene applicato uno scatto , è necessario premere insieme due pezzi per creare un rivetto finito. A causa dello spessore e la quantità di strati che si sta di solito lavorare con, questo può richiedere un po ‘di pressione. È necessario un incudine per contribuire a sostenere la base del rivetto e un post impostazione per tenere la parte superiore del rivetto in atto e su cui a colpire il martello. Questi strumenti sono lavorati con una concava laterale (sulla sinistra sopra) e un lato piatto (sopra a destra). Ciò consente di far corrispondere le superfici del incudine e post per le superfici dei vostri pezzi rivetto. Molti set di rivetti sono dotati di un post e strumento di incudine. Il marchio Rapid Rivet è una sola opzione.

strumento Dritz®

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Dritz® rende un facile strumento di impostazione di plastica che permette di inserire un rivetto posteriore / post in una tazza e un berretto rivetto in una tazza avversaria. È possibile trovare e acquistare il lo strumento di per sé, ma hanno maggiori probabilità di trovare in un kit con rivetti.

Gli strati di tessuto vanno in mezzo, contro cerniera dello strumento, poi di martello delicatamente tappo di inviare . Mostriamo passaggi più dettagliati di seguito.

opzioni casa Sia lo strumento Dritz® e più cartolina e strumenti incudine sono considerati. Se avete intenzione di fare un sacco di rivettatura, si potrebbe provare a cercare combinazione piercing e impostazione strumenti, che si trovano comunemente per la lavorazione del cuoio. EZ Rivet rende un’opzione conveniente.

Rivets

There sono opzioni molti per i rivetti stessi. La maggior parte dei rivetti sono in metallo, e di solito sono disponibili in entrambi oro ( ottone ) o argento ( nichel ) . Il tappo del rivetto a volte offre un po ‘di decorazione. È possibile trovare rivetti incisi decorative , e ci sono anche rivetti con cristallo o semi pietra preziosa tappi. Ricordate, si stanno colpendo la parte superiore del rivetto con un martello, quindi le opzioni più decorativi richiedono una protezione supplementare (che copre con un panno o in pelle) e la cura durante l’inserimento di loro.

La dimensione della testa o motivi varia così come la lunghezza del perno. Le dimensioni del tappo sta per essere importante decorativo in quanto è quello che si vede dalla parte anteriore del vostro progetto. Scegliere una dimensione che sembra buono per la vostra applicazione.

Ancora più importante è la lunghezza del post. Deve essere abbastanza a lungo per penetrare attraverso tutti gli strati di tessuto.

La parte posteriore di rivetti sono tradizionalmente sia piana e semplice, rivelando il buco che si forma il post, o una coperta curvo indietro che corrisponde la parte superiore.

Una buona risorsa globale per i rivetti e tutti i loro strumenti di impostazione è Tandy Leather .

Pronto a rivetto

  1. Il primo passo è quello di determinare la lunghezza del post necessaria per farlo attraverso gli strati del vostro progetto. Tenere il rivetto accanto a tutti i livelli attuali e premere leggermente il tessuto tra le dita. Il post deve appena eliminare il tessuto.


  • Prova il posto di vostra rivetto selezionato le punte cave della perforazione. Si desidera che il foro più piccolo in cui il palo rivetto scivolerà. Se non scivolerà in, che foro è troppo piccolo. Se si scivola dentro e nuota intorno, quel buco di troppo grande. Scegliere il buco che è giusto.
  • con una penna o una matita tessuto, segnare il punto esatto in cui si desidera che il centro delle vostre rivetto a cadere. Fare segni di centraggio sia sul fronte e sul retro del tessuto.
  • Allineare la perforazione sui punti di centraggio. Essere molto attenti per assicurarsi che il centro di picco è direttamente sopra il vostro segno. Spremere come diamine! Se stai attraversando un insieme particolarmente denso di livelli, è anche possibile ruotare il pugno un po ‘, mentre chiuso, per assicurare un pugno pulita attraverso tutti gli strati. Rilasciare il punzone e rimuovere con attenzione il tessuto. Se non siete soddisfatti del buco è pulita attraverso, è possibile capovolgere il progetto più e colpire di nuovo da dietro in avanti. O, come accennato in precedenza, pulire il foro con un paio di piccole forbici affilate.
  • Spingere il posto del rivetto attraverso la foro dal retro così la parte superiore del montante appena passa attraverso sul davanti.
  • Collocare l’incudine direttamente sotto la parte posteriore del rivetto. Il retro del nostro rivetto era piatta, così abbiamo fatto in modo che il lato piatto della incudine è stato rivolto verso l’alto. Posizionare il tappo del rivetto sul montante.
  • Posizionare il palo le caratteristiche ben sopra il tappo del rivetto. Il tappo del nostro rivetto era curvo, così abbiamo fatto in modo che il lato curvo del post impostazione è stata rivolta verso il basso. Tenendo saldamente il palo impostazione alla base, colpire il palo con il martello quattro o cinque volte per impostare il rivetto. Usa, colpi forti lisce, e fare attenzione a non lasciare il posto scivolare da una parte o dall’altra. Se si utilizza un tappo di rivetto decorativo, è necessario proteggere il tappo con un panno o un piccolo pezzo di pelle sottile. Come sempre, alla prova le tue rivetti prima in modo da poter determinare esattamente il tipo di protezione necessaria, se presente.
  • Ta-da! Un fronte rivetto finito e indietro

 

rivettatura con il rivetto strumento Dritz®

  1. Come sopra, assicurarsi che il rivetto è abbastanza lungo per passare attraverso tutti gli strati.
  2. Segnare la posizione per il rivetto.
  3. Utilizzare un cutter foro o punteruolo per perforare un foro attraverso tutti gli strati nel punto segnato.

    Nota:
    Il Tool Kit Rivet Dritz® include un utensile da taglio buco. Rimuovere uno dei vassoi di gomma e inserire l’utensile da taglio, che si presenta come un piccolo posto. Inserire quindi l’estremità conica del post è rivolto verso il basso. Inserire il disco imbottita sotto il punto segnato e, tenendo la piatta Rivet strumento, posizionare l’utensile da taglio contro il tessuto nel punto segnato. Colpire con un martello per perforare il tessuto. Questo è certamente un’opzione se non avete un taglierino buco separata.
  4. Posizionare un vassoio di gomma in ogni foro sulla punta dello strumento Rivet. Questo viene fatto inserendo posta del cassetto nel foro e spingere finché non si sente e si sente “click” in posizione. C’è un vassoio liscia per il tappo del rivetto perno e un vassoio fossette per il rivetto posteriore.
  5. Mettere un tappo perno rivetto e un rivetto indietro nei vassoi di gomma appropriati.
  6. il perno (che è il tappo / anteriore dello snap) è inserito in primo luogo attraverso la tessuto.
  7. Spingere il perno rivetto attraverso dalla parte anteriore a quella posteriore.
  8. Ruotare la cinghia in modo lo strumento di Rivet è seduto piatto sulla superficie di lavoro e la parte superiore del perno è visibile proveniente attraverso lo strato posteriore della cinghia. Infilare il disco imbottita nera che viene fornito con il kit sotto lo strumento Rivet. Questo aiuta a cuscino lo strumento e proteggere la superficie di lavoro.
  9. Chiudere lo strumento Rivet, portando il lato con la parte posteriore del rivetto giù in posizione sopra il perno tappo rivetto. Nella foto qui sotto potete vedere il disco imbottita nera in posizione sotto lo strumento.
  10. Cancellare la parte superiore dello strumento con un martello per fissare la schiena contro il perno. Non dovrebbe prendere più di uno o due liscio, anche colpi per impostare il rivetto. Non andare troppo selvaggio con il martellamento; se si colpisce fuori centro, non può garantire in modo corretto.
  11. Aprire delicatamente lo strumento per rivelare il tuo bel rivetto, dalla parte posteriore …
  12. … e dal front.

A Nota finale: Non c’è davvero alcun ottimo modo per prendere un rivetto di un progetto cucito; essi sono progettati per essere permanente, dopo tutto. Abbiamo avuto un po ‘di fortuna con cura tagliando fuori, quindi riempire il buco con un tessuto e l’interfacciamento patch – rifilato molto da vicino – è possibile installare un rivetto più grande, un gioco da ragazzi o di un pulsante per coprire la riparazione.

sezione:

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Come collegare metallo Rivetti a progetti di cucito

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.