Decorare la vostra casa con mobili su misura per un aspetto diverso

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Decorare la vostra casa con mobili su misura per un aspetto diverso

Al giorno d’oggi, i mercati sono inondati di negozi e siti online che si occupano di mobili e maggioranza di loro si offrono opzioni di personalizzazione. Che si tratti di vostri divani, tavolini, armadi di design, tavoli da pranzo, tavolini, armadi o qualsiasi altra cosa, si può ottenere progettato secondo i vostri bisogni e le esigenze. Tutto quello che dovete fare è fornire i produttori con le tue idee e le misure di spazio, e voilà si è tutto pronto per ottenere il vostro mobili su misura.

Come ottenere mobili su misura per la vostra casa è come andare a un designer e ottenere un vestito progettato secondo il vostro stile e la preferenza, invece di comprare un pezzo readymade dal negozio. Anche se un pezzo readymade può sembrare sorprendente su di voi, ma niente può battere la perfezione e la finezza di un abito specificamente progettato pensando a voi e su misura in base alle dimensioni e alle preferenze. Tuttavia, la messa in servizio il proprio mobili su misura può essere intimidatorio, a maggior ragione, se si sta facendo per la prima volta. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a comprendere il processo e renderanno il vostro acquisto più facile:

1. L’errore più comune di mobili su misura è che è molto costoso, che non è affatto vero. In realtà, a volte potrebbe essere solo il contrario. La cosa è grande mobili produttori hanno bisogno di spendere un sacco sulle spese di noleggio, tasse, pubblicità, assicurazioni, ecc, tuttavia, un rivenditore online che progettare i mobili su misura salverà su tutti quei costi e in grado di offrire l’affare molto migliore.

2. Un altro fattore cruciale per la messa in mobili è che si dovrebbe avere il tempo sufficiente a portata di mano. mobili su misura è progettato e realizzato in particolare su richiesta. Pertanto, è fatta da zero e richiede un certo tempo per il completamento. Convincenti gli artigiani di fretta potrebbe causare a compromessi sulla qualità o finezza. Inoltre, una volta che il pezzo mobili è completato, vi verrà chiesto per l’approvazione. Nel caso in cui avete bisogno di alcune modifiche, si dovrebbe aggiungere un altro paio di giorni per questo pure.

3. Come hai trovato il tuo mobili progettati secondo la vostra necessità è necessario assicurarsi che essi sono fatti per la dimensione ideale. Misurare l’area a disposizione e verificare la presenza di eventuali esigenze particolari che si potrebbero avere. Per esempio, si potrebbe desiderare di ottenere sedie più piccole progettati per i bambini al vostro tavolo da pranzo. Si può chiedere l’artigiano per fare le sedie più piccole del solito, ma tenere la schiena stessa in modo che nessuno può fare la differenza e la zona pranzo si presenta ben equilibrato.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

4. Se trovate qualche pezzo mobili in una rivista, un programma TV o uno showroom che ti piace, non cercare di ottenere una replica esatta fatta. Produzione di un medesimo pezzo esattamente con materiale identico, finitura e design potrebbe non essere un’opzione possibile e si può ottenere deluso del risultato. Invece, si dovrebbe fare una foto di quel pezzo di mobili e lasciare che gli artigiani usano come fonte di ispirazione per progettare i mobili.

5. Quando si ottiene il vostro mobili su misura, si ottiene anche la flessibilità necessaria per essere materiali rispettosi e sull’uso che sono riciclabili. È possibile ottenere dispositivi interessanti a base di bonificata fienile in legno, o utilizzare una vecchia porta di ricreare un tavolo eccentrico e così via.

6. Uno dei più grandi vantaggi di acquistare mobili su misura è che è su misura e unico. Si può godere il fatto che ciò che avete sarà completamente fatto per voi e nessun altro al mondo sarà proprio l’esatto stesso pezzo.

7. Inoltre, in mobili su misura, si può anche pagare a rate. Pagare un deposito iniziale al momento della messa in servizio del mobile, e quindi pagare l’importo residuo nelle varie fasi di produzione con ultima rata al momento della revisione finale e la consegna.

8. Un altro vantaggio è che si può riempire uno spazio stranamente proporzionato nella vostra casa con un pezzo di mobili funzionali per ottenerlo personalizzato. Ad esempio, è possibile ottenere un mobile progettato per adattarsi allo spazio sotto le scale e così via.

Non solo mobili su misura permette di risparmiare denaro, ma anche vi offre qualità e funzionalità eccezionali rispetto ai mobili ready-made . Quindi, andare avanti e ottenere mobili su misura ( http://www.wisegeek.net/how-do-i-choose-the-best-custom-office-furniture.htm ) e decorare la vostra casa in base il proprio gusto individuale.

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Decorare la vostra casa con mobili su misura per un aspetto diverso

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.