Dietro il disegno: Q & A con Linda Mazur

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Dietro il disegno: Q & A con Linda Mazur

Ci siamo innamorati con l’unicità di questa ‘moderna incontra rustico’ cucina. Dal backsplash mattone per i controsoffitti in noce, abbiamo voglia di sapere cosa l’ispirazione di Inner surface designer Linda Mazur era per questo spazio meraviglioso, e abbiamo la sensazione che potrebbe essere troppo! Il seguente Q & A ci porta dietro questo disegno della cucina e nel processo di pensiero del talento Linda Mazur.

Quali sono state le esigenze dei vostri clienti per questo spazio ?

I miei clienti amano viaggiare attraverso la campagna europea, in primis la Toscana e Firenze. Hanno davvero voluto avere un po ‘del vecchio atmosfera rustica che ricorda di cucine che hanno visto tutta la loro viaggi; pur mantenendo ancora gli aspetti moderni, snelle e funzionali spazi cucina di oggi. Essi intrattenere anche un bel po ‘, quindi è stato estremamente importante per loro che hanno uno spazio dove gli amici possono raccogliere e gustare un bicchiere di vino mentre si prepara un pasto.

Ci sono state delle sfide per la progettazione di questo spazio?

Sì, abbiamo avuto qualche difficoltà con questo spazio, e siamo andati attraverso vari disegni prima di stabilirsi su questo. Avevamo inizialmente lavorando con una stretta, lunga cucina suddivisione con una superficie abitabile. Stavamo cercando di rimuovere il muro adiacente che porta alla loro camera familiare per creare un grande spazio cucina e soggiorno integrato che sarebbe stato grande per intrattenere. Tuttavia, abbiamo avuto alcuni problemi strutturali e meccanici coinvolti con la rimozione di quel particolare muro che ha fatto non è un’opzione fattibile per i miei clienti all’interno del loro data di bilancio. Invece abbiamo deciso di procedere con l’apertura fino a quel muro di circa 8 ‘che ha dato una sensazione di un concetto più aperto e spazio integrato, e ci ha permesso per la zona abbiamo bisogno di progettare questo meravigliosamente grande isola centrale che i miei clienti volevano davvero. Ci serviva anche per assicurarsi che avevamo abbastanza mobili e di stoccaggio per i nostri clienti, che era difficile in questo spazio come il resto dello spazio della parete a destra del forno a microonde è tutto perso le finestre e una passeggiata-out.

avete considerazioni o richieste durante la creazione di una cucina speciale?

amo progettare cucine, come i bagni, che spesso passano attraverso un cambiamento così drammatico momento della ristrutturazione. Mi piace la sfida di creare uno spazio senza tempo, funzionale per i miei clienti. E ‘importante per me quando si progetta una cucina che lo spazio è efficiente, confortevole e ha un buon flusso. Si dovrebbe riflettere le tendenze attuali, ma non essere esclusivo ad esso. E ‘importante la consegna in “lista dei desideri” di un cliente Tuttavia, è altrettanto importante avere una chiara comprensione delle loro esigenze quotidiane e lo stile di vita al fine di garantire che i due lavorano bene insieme.

Come funziona il pavimento giocare nel vostro disegno?

Il pavimento è un grande gres porcellanato, 20 “x 20” di dimensioni che assomiglia incredibilmente cemento lucidato. Ho amato la sensazione di consistenza e patina che evoca, che ricorda molti dei vecchi pavimenti usurati presenti nella campagna europea. Abbiamo avuto la piastrella installato con una transizione senza soluzione di continuità per il legno nelle camere adiacenti. Personalmente, preferisco fare transizioni pavimento senza soluzione di continuità è molto più di una finitura personalizzata e anche, quando non c’è niente interrompendo il passaggio tra due tipi di pavimentazione che spesso può ingannare l’occhio a sentire lo spazio è più ampio.

ciò che rende questa stanza funzionale? (Stoccaggio nascosto, pezzi convertibili, flusso, ecc.)

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La grande isola offre per loro una grande, piano di lavoro ininterrotto, che è stata la chiave. Abbiamo traslocato l’impianto idraulico, sia il lavandino e lavastoviglie all’isola, questo ci ha consentito di massimizzare mobiletto sulla parete, e anche in grado di avere lo spazio per un frigorifero grande. Tutti gli armadi sono equipaggiati con soluzioni di storage risparmio di spazio massimizzando l’efficienza. Siamo stati in grado di dare loro contro spazio sufficiente tra il frigo e slide-in gamma da permettere un’altra stazione di lavoro dovrebbero entrambi essere cucinare insieme; e c’è un comodo quantità di spazio aperto in tutta l’isola per tutti e due di loro di lavorare allo stesso tempo, pur avendo ospiti seduti presso l’isola.

Perché hai scelto questi colori?

non volevo progettare una cucina tutta bianca per questo spazio, è una stanza molto luminosa con molta luce naturale, in grado di gestire più colore e la consistenza. Ho voluto progettare uno spazio per i miei clienti che incorporava quella vecchia “toscano” sentire che stavano cercando. Molte di queste cucine europee hanno pezzi meravigliosamente eclettici come vecchie gabbie dipinte, o un vecchio tavolo colonica verniciato con piano in legno. A volte hanno belle piastrelle dipinte a mano vecchi, o pareti in pietra o mattoni d’epoca. Ho voluto progettare uno spazio che incorpora queste influenze. L’isola è stato il nostro punto di riferimento primario come è stato progettato come uno spazio per raccogliere intorno e socializzare. Detto questo, il colore carbone profonda sicuramente fatto risaltare in questa cucina, ed è complimentato il piano di lavoro in noce e bonificata backsplash mattoni splendidamente.

Qual è il tuo aspetto preferito di questa stanza?

Lo spazio cucina ha una grande atmosfera rustica ad esso, ma ha ancora un aspetto moderno. Mi piace il piano di lavoro in noce a sbalzo sull’isola. Il colore mescola bene con il resto della casa e il fatto che non ci sono gambe a l’isola rende sicuramente per un tocco più moderno. L’aspetto e consistenza del vecchio mondo del pavimento e finto bonificata mattoni di back-splash Aggiungi un bel fascino di questa cucina.

Cosa hai cliente piace di più?

non c’è davvero una cosa specifica. Amano il bancone in noce e le dimensioni dell ‘isola mi è stato detto è perfetto per intrattenere, esattamente quello che volevano. La funzione della cucina è stato meraviglioso per loro, molto facile per due cuochi al lavoro qui allo stesso tempo. E, so che solo l’amore le piastrelle, sia il pavimento e alzatina, la consistenza e vintage sentono evoca sicuramente per loro ricordi della campagna toscana che amavano così tanto.

A proposito di Linda

Linda-146-edited-289x300 Linda si è laureato presso la University of Western Ontario, e ha iniziato la sua avventura imprenditoriale nel 1998. Praticando il disegno durante la sua carriera in diverse forme creative diverse le ha dato una conoscenza di vasta portata e la comprensione del campo . Linda crede che il buon design dovrebbe essere senza tempo ancora adattarsi alle esigenze dei suoi clienti. Il suo approccio al design è uno stile classico mescolato con un po ‘di inaspettato, creando ambienti confortevoli, funzionali e vivibili che riflettono propria individualità e la personalità del suo cliente. Ha un positivo, la cura energia che mette i suoi clienti a proprio agio durante tutto il processo di rinnovamento … se il progetto è grande o piccolo, sanno che lei si preoccupa veramente e ama quello che fa. Linda ha preso la sua passione per l’arte e il design e lo trasformò in carriera che è oggi. Nei media Linda contribuisce come progettista “Chiedi all’esperto” presso il National Home Show, ed è un giornalista normale in condominio Life Magazine, The Toronto Sun e varie altre pubblicazioni. Lei sostiene varie associazioni di beneficenza che sono personali a lei, come la SLA, Sick Ospedale bambini e la Croce Rossa canadese. Per ulteriori informazioni su Linda e vedere il suo portafoglio di progettazione, si prega di visitare il sito www.lindamazurdesign.com .

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Dietro il disegno: Q & A con Linda Mazur

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.