Foto ufficiali hanno rivelato di The Met Breuer avanti di apertura al pubblico questo mese

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Foto ufficiali hanno rivelato di The Met Breuer avanti di apertura al pubblico questo mese
brand-new York a base di Beyer Blinder Belle Architects & Planners cercato di preservare la “autentica patina di invecchiamento materiali “a sua sottile ristrutturazione della ex Whitney Museum, che riaprirà questo mese come The Met Breuer.

il Met Breuer è il nuovo , casa temporanea per la collezione d’arte moderna e contemporanea di brand-new York Metropolitan Museum of Art (Met).

Met Breuer

il punto di riferimento concreto e edificio di granito è stato progettato dall’architetto ungherese Marcel Breuer e inaugurato nel 1966, nella città di Upper East Side.

e ‘già sede del Whitney Museum, che si muoveva alla sua nuovo Renzo Piano-casa progettata nel Meatpacking Distretto scorso aprile.

Met Breuer

il Met, il cui campus principale è di sei isolati di distanza, ha affittato l’edificio Breuer per otto anni, come funziona verso il completamento di un nuova ala per l’arte contemporanea progettato dall’architetto britannico David Chipperfield.

Met Breuer

Premere sono stati invitati a visitare la Met Breuer questa settimana, prima della sua apertura al pubblico il 18 marzo. gli utenti Instagram iniziato distacco anticipazioni del palazzo all’inizio di quest’anno.

Met Breuer

“E ‘un nuovo entusiasmante capitolo per il Met,” ha detto il direttore Thomas P Campbell durante l’evento di oggi.

“Questo è un grande pezzo di architettura metà del secolo e abbiamo intenzione di essere riattivare con un nuovo spirito curatoriale e ritessere in nuovi modi nel tessuto culturale di brand-new York City . ”

Met Breuer

Beyer Blinder Belle – una società ben nota per la sua conservazione e il restauro dei monumenti architettonici, tra cui l’Empire State Building e Grand Central Terminal – ha lavorato con il team di progettazione del Met in-house per il progetto.

Met Breuer

che comprende 82.000 piedi quadrati (7.0 metri quadrati), stile e intimi spazi audaci dell’edificio, eseguito con grande integrità , posizionarlo tra gli edifici moderni top metà del secolo di brand-new York, ha detto Beyer Blinder Belle.

Met Breuer

“Il privilegio di ripristino di questo edificio simbolo e contribuendo a trasformarla from the Met Breuer è stato un compito coinvolgente, tra cui un’ampia ricerca e la comprensione dell’approccio di Breuer al design e materiali “, ha detto la società.

” la sua convinzione che i materiali diventano più dignitosa nel tempo attraverso agenti atmosferici e l’uso ha guidato il nostro lavoro. ”

Met Breuer

a forma di una piramide rovesciata, l’edificio ha una parete di vetro a due piani che si affaccia Madison Avenue.



All’interno, caratteristiche distintive includono un soffitto di cemento con griglia, finestre trapezoidali, pavimenti in pietra blu e apparecchi di illuminazione a forma di disco.

Met Breuer

“l’obiettivo generale è stato quello di avvicinarsi al restauro come Breuer stesso avrebbe, custodiscano con cura l’autentica patina di invecchiamento dei materiali e consentendo ai visitatori di comprendere e apprezzare l’evoluzione della costruzione nel tempo “, ha detto la società.

Met Breuer

la ditta aree delicatamente pulite che erano sporchi e riparato ogni danni. I pavimenti sono stati rifiniti, legno e scale in metallo ringhiere sono stati aggiornati, e apparecchi di illuminazione sono stati equipaggiati con LED.

“La nostra attenzione si è concentrata sul ripristino della firma del palazzo attributi”, ha detto Beyer Blinder Belle.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Met Breuer

Piccoli interventi comprendono un nuovo banco di biglietteria e chioschi biglietteria al piano terra, e un nuovo ristorante sotto-grado che si affaccia su una affondata, piazza all’aperto con una fila di alberi. Il ristorante è ancora in costruzione.

Met Breuer

Il team ha cambiamenti anche rimossi che sono state fatte per l’edificio dopo il 1966, come ad esempio l’aggiunta di scaffalatura di vendita al dettaglio nella hall.

“Nuovi interventi sono limitati e contemporaneo, e catturare lo spirito di intenti estetici e di Breuer”, ha detto la società

Met Breuer

il museo presenta due mostre inaugurali.: opere di Nasreen Mohamedi, l’artista in ritardo indiano noto per i suoi disegni-based, e non finite:. i pensieri lasciati a vista, che dispone di una gamma di pezzi irrisolti di artisti come Cézanne e Jackson Pollock

Met Breuer

nel mese di luglio, il museo metterà in scena una mostra di prime fotografie di Diane Arbus, e nel mese di novembre, uno spettacolo con fotografie di edifici Marcel Breuer.

il Met, il più grande museo d’arte negli Stati Uniti, di recente ha presentato un nuovo logo da Wolff Olins -.. il primo dal 1970

la fotografia è da Ed Lederman

 

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Foto ufficiali hanno rivelato di The Met Breuer avanti di apertura al pubblico questo mese

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.