Georg Jensen rende le connessioni amore dello sforzo sociale

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Georg Jensen rende le connessioni amore dello sforzo sociale

Leggi il resto di questo articolo »

‘)!?; ? ->

Georg Jensen, Hidden Heart

gioielliere danese Georg Jensen sta incoraggiando i consumatori a chiudere gli occhi e vedere con i loro cuori come un’ode al sentimento del giorno di San Valentino.

social media spinta di Georg Jensen si estende su più piattaforme, vale a dire Facebook e Instagram, permettendo seguaci di interagire con la campagna in modi diversi. Facendo domande del suo pubblico sociale, Georg Jensen è in grado di creare un dialogo che si estende al di là dei propri promozioni per una sensazione che è più autentico, tanto più che il contenuto riguarda generato singole esperienze d’amore.

“I social media è il mezzo comune dove la maggior parte dei consumatori saranno, “ ha detto Romey Louangvilay, curatore capo e direttore del marketing digitale a direttiva Curato , completely new York. ” Mentre gli altri forme di comunicazione è ancora importante, social media dove i consumatori condividono le proprie momenti, idee regalo di ricerca o semplicemente, comunicano con i loro amici e amata. Si tratta di una mossa strategica per Georg Jensen di concentrarsi sui social media come piattaforma primaria per condividere questo messaggio.

“L’approccio dei social media di Georg Jensen contribuirà a mantenere il marchio sulla parte superiore della mente durante San Valentino, in particolare come si chiede ai fan di guardare per i cuori nascosti “, ha detto. “Il contenuto dei social media condivisi fino ad oggi ha raccolto l’interazione tra diverse centinaia di fan. Inoltre, è solo una campagna stravagante per convincere la gente nello spirito di San Valentino “.

sig. Louangvilay non è affiliato con associato con Georg Jensen, ma ha accettato di commentare come un esperto del settore.

Georg Jensen non ha risposto premendo termine.

Amore è amore
Attraverso i suoi canali sociali, Georg Jensen festeggia “l’amore in tutte le forme” fino a San Valentino. Il gioielliere ha catturato questo in un breve filmato mostrato su Facebook che mostra le interazioni di una coppia divisa tra sei fotogrammi più piccoli.

Lo spettacolo montaggio video primi piani dei gioielli della donna e la coppia con le dita intrecciate, sdraiati su il pavimento e sulle lenzuola aggrovigliate. Il contenuto comprende oggetti provenienti dalla collezione Hidden Cuore, anelli dalla linea ad anello Fusion e un decanter e bicchieri da Ilse di Georg Jensen.

Alcuni amore storie iniziano all’inizio di una vita e l’inizio di una famiglia. Alcuni iniziano con uno sguardo, un bacio o un rapporto di amicizia. Alcuni fine in lacrime, alcuni durano un sogno. Altri una vita. Noi celebriamo l’amore in tutte le forme da ora fino a San Valentino. Cercare i messaggi d’amore sulla nostra bacheca Facebook -. Ci saranno premi, lodi e un sacco di passione

Pubblicato da Georg Jensen il Giovedi, 4 febbraio, il 2016

Agendo una introduzione alla sua campagna cuore nascosto, Georg Jensen ha seguito il suo post iniziale con le istruzioni per i suoi seguaci a condividere le proprie storie d’amore. prima richiesta del marchio chiese: “Chi è nascosto nel vostro cuore” e ha incoraggiato i seguaci per etichettare una persona tips in un immagine di una coppia mano nella mano, delineata da un cuore rosso.

Un secondo prompt spiega che “il cose più importanti nella vita sono invisibili agli occhi, dice il proverbio “per incoraggiare i seguaci di chiudere gli occhi e vedere con il cuore.

le cose più importanti nella vita sono invisibili agli occhi, dice il proverbio. In questa stagione di amore, vi invitiamo …

Pubblicato su Martedì 9 FEBBRAIO 2016

[19.459.008 Georg Jensen da ]

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Link su entrambe le istruzioni indurre i consumatori a sito e-commerce di Georg Jensen, con la sua facciata di raccolta cuore nascosto e al centro di stimolare regalare per San Valentino.

Georg Jensen anche di attraversare promosso il suo contenuto da Instagram su Facebook, lasciando consumatori “condividono tutti i cuori nascosti intorno [loro]” sul contenuto pubblicato la foto-condivisione delle applicazioni.

la prima sezione del contenuto trovato su Instagram di Georg Jensen repurposes i fotogrammi si vede nel video di Facebook, ma condivise in tutta sei posti.

Dal momento che Instagram permette solo video post di 15 secondi, la versione impiombato presenta ai consumatori con più punti di interazione. Inoltre, il formato consente allo spettatore di essere più impegnati con la trama di ogni scena, lasciando i dettagli di amore della coppia e gioielli featured diventare più di un punto focale.

Georg Jensen ha proseguito il cuore nascosto con le immagini di cuori formati da una taglierina del biscotto, le mani, il gambo di un mirtillo e un anello di foglie cadute. Ogni immagine simboleggia che l’amore è tutto intorno, in luoghi inaspettati e modi non convenzionali.

Mettere l’amore in parole
La definizione di amore è un approccio popolare per gli sforzi di marketing di San Valentino. Dal momento che l’argomento è difficile da circoscrivere, come i sentimenti, l’esperienza e le relazioni differiscono notevolmente da una persona, l’ideologia di amore dà marketing molto a giocare.

Ad esempio, degli Stati Uniti marchio di gioielli Tiffany & Co. chiese il annosa questione, “Che cos’è l’amore?” per esplorare le diverse definizioni e le varianti di relazioni sentimentali di oggi.

la cosa è l’amore? sforzo serve come campagna il giorno di San Valentino di Tiffany, e dispone di testimonianze di un assortimento di individui, una guida dono e un generatore di amore che presenta ai consumatori l’opportunità di esprimere la loro risposta personale alla domanda frequente ponderato. Con così tante interpretazioni personali di cosa sia l’amore e mezzo, con uno stuolo di profili dei consumatori probabilmente serve come una rappresentazione accurata delle persone che acquistano gioielli Tiffany per i propri cari ( vedi articolo ).

Allo stesso modo, gioielliere David Yurman celebra i diversi modi in cui l’affetto può fiorire per rendere i consumatori considerano la loro storia d’amore intorno a San Valentino.

Situato sul sito web del marchio e la riproduzione attraverso i suoi conti sociali, la funzione prende un guarda giovane amore, relazioni Hollywood-degne e partnership di lunga data tra le anime gemelle. Parlando all’esperienza universale dell’amore piuttosto che prendere una tattica apertamente di marca per la vacanza può aiutare a David Yurman a rendere un legame emotivo con i consumatori ( vedi articolo ).

Presentare opportunità per i consumatori di diventare parte attiva di una narrazione campagna può mantenere quel top brand della mente.

“il marchio sta coinvolgendo i suoi consumatori nel processo di narrazione, incoraggiandoli a cercare i cuori nascosti in vari oggetti”, ha dichiarato Louangvilay . “E ‘un buon approccio per il marchio in quanto la nuova collezione è fluido e ha il’ cuore ‘forma una sorta di nascosto, e la loro campagna sociale per convincere i consumatori a trovare i cuori nascosti rafforza quel legame.

” [Georg Jensen ], in sostanza, sta dicendo ai consumatori che i cuori nascosti sono ovunque e questa collezione celebra questo “, ha detto. “Rende il legame tra brand e consumatore più forte.”

 

Jen King è un reporter di piombo su Daily Luxury. Le sue battute sono l’elettronica di consumo, beni di consumo, alimenti e bevande, la fragranza e la cura personale, gioielli, media / editoria, software e la tecnologia e le telecomunicazioni. a raggiungere a jen@napean.com.

piace questo articolo? Iscriviti per un abbonamento gratuito alla newsletter lettura obbligata di lusso di tutti i giorni. Clicca qui





Related content: Nessuno Trovato

Tag: direttiva Curato , Georg Jensen , arredamento casa , Internet , gioielli , lusso , lusso quotidiano , lusso commercializzazione , Romey Louangvilay

È possibile lasciare una risposta , o trackback dal tuo sito.
Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Georg Jensen rende le connessioni amore dello sforzo sociale

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.