Jaeger-LeCoultre guarda a Mosca attico per esplorare l’innovazione

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Jaeger-LeCoultre guarda a Mosca attico per esplorare l’innovazione

Leggi il resto di questo articolo »

‘)!?; ? ->

Atmos orologio Jaeger-LeCoultre al Ararat Park Hyatt Moscow

orologiera svizzera Jaeger-LeCoultre condivide il suo spirito d’invenzione con ospiti che prenotano la penthouse suite al rinnovato di recente Ararat Park Hyatt Moscow.

l’associazione si propone di aumentare la visibilità e la consapevolezza di Atmos orologio di Jaeger-LeCoultre, una “sottile combinazione di tradizione e modernità” simile a quella del riprogettazione della suite penthouse. Nel contenuto digitale focalizzata sulle azioni Atmos orologio, Jaeger-LeCoultre che i presidenti, primi ministri e perfino papi hanno avuto l’orologio nei loro uffici, rendendo l’attico al Park Hyatt Moscow un display raccordo.

Jaeger-LeCoultre è stato in grado di commentare direttamente prima di premere il termine.

Clocking creatività
l’orologiaio ha scelto di promuovere il partenariato Atmos Orologio con il Ararat Park Hyatt Moscow sui social media . La condivisione della collaborazione, anche se i seguaci non si prevede di fare un viaggio a Mosca, possono stimolare i consumatori a guardare nello specifico l’orologio Atmos come molti sono probabilmente più familiarità con le opzioni di orologio da polso Jaeger-LeCoultre.

All’interno del post, Jaeger-LeCoultre indirizza i consumatori a “il mondo di Atmos”, così come un post condiviso al sito web del marchio dando un panoramica dei lavori di ristrutturazione al piano attico del Park Hyatt e come l’orologio si inserisce la riprogettazione.

Siamo entusiasti di svelare il risultato della nostra collaborazione con Ararat Park Hyatt Moscow -. Арарат Парк Хаятт Москва …

Pubblicato da Jaeger-LeCoultre su Mercoledì, febbraio 3 2016

contenuti Web di Jaeger-LeCoultre primo presenta i consumatori con i vari tipi di Atmos Orologi, variano nel prezzo da $ 6750 a $ 8800. Un insieme pronta al di sopra delle opzioni di prodotto, incoraggia i consumatori a “entrare nella storia”.

Un click-through presenta i consumatori con diversi punti di contatto storici relativi l’orologio Atmos. Qui, i consumatori apprendono che l’orologio Atmos è stata progettata la prima volta nel 1928 e utilizza le variazioni di temperatura come fonte di energia.

Come simbolo di design d’avanguardia, l’orologio Atmos ha visto una serie di collaborazioni, tra cui quelli con Apple designer Marc Newson e il francese pelletteria casa Hermès, entrambi i quali è servito a reinventare l’orologio per una nuova generazione.

jlec.atmos red

Atmos 561 by Marc Newson ( vedi articolo )

Il più recente collaborazione non può essere il design-oriented, ma collega Jaeger-LeCoultre di estetica con uno spazio che riflette “l’esperienza e la creatività.” penthouse l’Ararat Park Hyatt di Mosca è stata ridisegnata da Tony chi che ha creato un “ma accogliente, sobrio e intimo sontuoso” Suite.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

attico di Ararat Park Hyatt Moscow offre agli ospiti il ​​comfort e l’atmosfera di una residenza privata a causa della sua configurazione duplex.

L’attico offre i comfort di casa, tra cui una sala da pranzo privata con pasti preparati da un cuoco personale. Nella zona soggiorno, signor Chi selezionato Atmos orologio Jaeger-LeCoultre per migliorare l’esperienza.

Sig. selezione di Chi dell’orologio Atmos è anche probabile che a causa della sua innovazione. Come il più grande meccanismo creato da Jaeger-LeCoultre, l’orologio può immagazzinare energia sufficiente a garantire 48 ore di funzionamento. Ciò si ottiene ermetico capsula pieno di gas i orologi Atmos ‘che si espande come la temperatura aumenta e contatti quando si scende, che stabilisce il moto perpetuo.

Ulteriori vantaggi della attico Ararat Park Hyatt Moscow comprendono un trapuntata testata Baxter e lenzuola Frette nella stanza, un sistema di gestione della camera di state-of-the-art, Wi-Fi gratuito, una docking station per Ginevra per iPod ed esclusivi prodotti da bagno.

park hyatt moscow penthouse
camera da letto Penthouse

in passato, Jaeger-LeCoutlre ha utilizzato le proprietà Park Hyatt per sottolineare le funzioni dei suoi orologi in un ambiente realistico.

ad esempio, Jaeger-LeCoultre di mira uomini d’affari ricchi che spesso viaggiare all’estero con un video sociale che appare funzionalità e fine artigianato.

il video di un minuto a lungo in vetrina Jaeger-LeCoultre Duomètre unico viaggio nel tempo impostato sullo sfondo dell ‘hotel Park Hyatt Paris-Vendôme. Mostrando l’orologio in un ambiente realistico supporta le funzioni dell’orologio, mettendo in evidenza l’idea che questo orologio è ideale per i viaggiatori ( vedi articolo ).

Estendere il vostro soggiorno [19459013ilposizionamentodi] Jaeger-LeCoultre dell’orologio Atmos all’interno attico del di un hotel può aumentare la consapevolezza per la linea di clock.

Mentre Jaeger-LeCoultre non condivide se gli ospiti possono acquistare l’orologio dopo un soggiorno presso l’attico, molti alberghi avere programmi che consentono l’acquisto di servizi in camera, come biancheria e articoli da bagno.

ad esempio, Starwood Hotels along with also Resorts “The Luxury Collection permette agli ospiti di ricreare il loro soggiorno a casa con un sito web di vendita al dettaglio.

On The Luxury Collection Store, i consumatori possono acquistare biancheria da letto, asciugamani e accappatoi, così come l’arte. Consentendo ai consumatori di possedere una parte degli alberghi del gruppo aiuterà a ricordare loro le loro esperienze di viaggio e di espandere la lunghezza del viaggio ( vedi articolo ).

 

Jen Re è un reporter di piombo su Daily Luxury. Le sue battute sono l’elettronica di consumo, beni di consumo, alimenti e bevande, la fragranza e la cura personale, gioielli, media / editoria, software e la tecnologia e le telecomunicazioni. a raggiungere a jen@napean.com.

piace questo articolo? Iscriviti per un abbonamento gratuito alla newsletter lettura obbligata di lusso di tutti i giorni. Clicca qui





Related content: Nessuno Trovato

Tag: Ararat park Hyatt Moscow , ATMOS orologio , arredamento casa , Jaeger-LeCoultre , gioielli , lusso , lusso quotidiano , lusso commercializzazione , Mosca , multicanale , di viaggio e ospitalità , orologi

È possibile lasciare una risposta , o trackback da il proprio sito.
Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Jaeger-LeCoultre guarda a Mosca attico per esplorare l’innovazione

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.