Leggero e luminoso Chicago cucina serve Artful Design

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Leggero e luminoso Chicago cucina serve Artful Design

architetto Vladimir Radutny descrive le funzioni richieste di questa cucina come base, ma la, spazio pieno di luce pulita ha progettato aspetto e funziona bene al di là di ordinaria .

i padroni di casa, una famiglia con bambini piccoli ricercato un’area aperta e moderna sul retro della casa per la vita quotidiana. Le camere di fronte a loro strette, 1900 Chicago Greystone mantenere un’atmosfera elegante che riflette la storia del quartiere circostante; tuttavia, per la cucina, i clienti hanno cercato un’area famiglia più vivibile e durevole mantenendo un legame visiva agli spazi formali. “Questo spazio è il cardine per la loro vita”, dice Radutny “, e avevano bisogno la cucina di essere il più connesso e più aperto possibile per accogliere le attività tipiche della famiglia. In più, uno spazio aperto consente anche la luce più pienamente in casa. “

Dettagli del progetto

Località Chicago
Architect Vladimir Radutny Architetti, Chicago
Builder Brothers Harder, Chicago
Cucina / Salottino Dimensione 620 piedi quadrati
Superficie di casa 1.950 piedi quadrati
Costo di costruzione $ 180.000

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

la cucina gode di orientamento sud-est, in modo tra cui un sacco di vetro nella stanza aveva un senso. In aggiunta a porte in vetro che si aprono su un ponte a schiera scorrevole, una grande finestra illumina una scalinata che porta alle camere da letto al piano superiore e una suite di livello inferiore. Un pannello dal pavimento al soffitto, filtri in vetro fisso acidato luce su una scrivania galleggiante che scivola attraverso il muro a bordo della finestra dell’immagine. Gli stessi frontali in vetro acidato pensili, mentre una finestra operabile fornisce luce solare aggiuntivo per chi sta lavorando al lavandino.

L’uso del vetro va anche al di là della base con una alzatina a specchio, che rimbalza la luce naturale per la stanza: Un tavolo da pranzo in vetro a sbalzo avvolge l’isola noce impiallacciato, producendo un centrotavola scultoreo per lo spazio. Pallidi granito grigio completare la tavolozza e, anche se non in vetro, una finitura lucida esalta le qualità riflettenti della stanza.

Soluzioni Crafty

Grandi, cucine aperte potrebbero sembra facile da progettare, ma spesso hanno bisogno di pensiero in più e considerazione. Si sollevano questioni come il modo di dare i proprietari di abitazione uno spazio per cucinare, mentre i bambini fanno i compiti senza porre loro così lontani che non possono parlare, o come disporre le stazioni di lavoro in modo da ospiti possono preparare in pace e ancora chattare con i loro ospiti su dall’altro lato dell’isola.

architetto Vladimir Radutny guarda ai fabbricanti per risolvere questi problemi di progettazione impegnativi, e il Glenwood Residence è piena di esempi del suo lavoro con gli artigiani locali:

• uno dei più antichi di vetro di Chicago costruttori-Torstenson Glass-prodotto il alzatina a specchio di vetro, un pannello fisso di vetro strutturale acidato dietro la scrivania galleggiante, così come il piano in vetro avvolgente.

• WK mobili su misura crafted gli armadi superiore e inferiore e finito dalla parte dei pensili con una serie superficiale di ripiani in vetro.

• tavolo di vetro galleggiante avvolgente dell’isola si basa su una struttura in acciaio inox per il supporto. Metallo ha fatto più senso fintanto che le saldature erano perfetti. Radutny sembrava crocetta metalsmith locale per fornire tale lavoro dettagliato.

“Anche se si guarda da vicino, le saldature sono quasi invisibili”, ha rave. “Si può apprezzare la costruzione e l’esecuzione di queste parti che si vedono sotto il tavolo. E crea conversazione quando la gente viene su dal modo in cui questo è stato realizzato. “

” L’intento è quello per la parte posteriore della casa sentirsi costruita per la vita di oggi “, spiega Radutny sulla scelta di materiali contemporanei in contrasto con la mattoni e legno presente in tutto il resto della casa. “Abbiamo voluto introdurre vetro e acciaio, ma anche di selezionare un materiale per la transizione tra questi diversi settori, così abbiamo usato pavimento in legno di noce, come la consistenza primaria della tavolozza materiale”.

La noce , in acciaio, e l’isola di vetro che separa la zona preparazione degli alimenti dalla stazione scrivania crea un percorso chiaro per la circolazione correvano i bambini e correre adulti. Una colonna di mattoni biondo funge anche da elemento di circolazione e ricorda tradizionale esterno della casa. “E ‘allude alla storia dell’edificio”, afferma Radutny.

scaffali aperti offrono più di l’occasione per la presentazione artificiosa, secondo l’architetto, che dice la capacità di vedere oggetti sulle forze scaffali organizzazione più strategico. “E ‘cambia in realtà lo stile di vita degli occupanti in un modo più libero e pulito di vivere”, dice Radutny. “Si sta creando intenzionalmente questo modo di vivere che è più leggero e meno favorevole al disordine.”

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Leggero e luminoso Chicago cucina serve Artful Design

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.