Nautical & Nice: Spun Stripes Cuscino Trio

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nautical & Nice: Spun Stripes Cuscino Trio

Send by emailPDF edition

Stripes sono uno di quei motivi universali – disponibile in molti colori e larghezze. Abbiamo deciso di giocare con alcune strisce, tornitura e aggraffatura loro in modo intelligente in modo da creare un effetto grafico unico. I nostri “strisce filato” permettono triangoli semplici e quadrati di trasformarsi in cime cuscino che sembrano quasi tridimensionale. I disegni sono modellati dopo bandiere marittime, quindi abbiamo scelto di divertimento, colori primari. Ci piace come funziona il trio risultante insieme come una miscela brillante di stile nautico.

Our Grazie ai nostri amici a Hawthorne Discussioni per fornire le belle tessuti Riley Blake banda . Abbiamo scelto la “Stripes 1, ma Hawthorne discussioni svolge anche questa collezione in mezzo pollice e due varietà pollici.

Non dimenticare di check-out anche propri tessuti stampati in digitale di Hawthorne . Noi utilizzato per creare un super-carina leggero Giorno Confezione .

Our download e istruzioni del modello sono specificamente progettati per i Riley Blake 1 “larghe strisce . Tuttavia, si potrebbe utilizzare la maggior parte strisce semplicemente facendo in modo di tagliare i pezzi su un vero e proprio angolo di 45˚ dallo stesso percorso. Seguendo questo metodo, si potrebbe anche mescolare strisce di diverse larghezze per l’ennesimo risultato fresco.

Se siete alla ricerca di un modo per rinfrescarsi il vostro arredamento per la primavera, questo è un grande progetto. E ‘divertente e facile, e porta un soffio di colore di sole dentro.

Nuovo quilting tecniche? Si tratta di un progetto perfetto per praticare le tue abilità. Di seguito sono riportati i link agli articoli all’interno della nostra cinque parti Quilting serie di base, che vi dà i suggerimenti e le tecniche necessarie per iniziare subito

Quilting Basics -. Strumenti, nozioni e altre cose avete bisogno – Parte 1 di 5

Basics Quilting – taglio rotativo ed Accessori – Parte 2 di 5

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Basics Quilting – Quilt blocchi da quadrati, rettangoli e triangoli – Parte 3 di 5

Basics Quilting – riattacco Quilt blocchi Parte di macchina 4A di 5

Basics Quilting – riattacco Quilt blocchi Parte di macchina 4B 5

quilting Basics – quilting La Quilt – Parte 5 di 5

I nostri cuscini finire a circa 16 “x 16” ciascuno.

Strumenti di cucitura che si Need

tessuto ed altri accessori per la casa

accessori indicati sono per un set di tre cuscini di coordinamento.

    • ½ cortile di ognuno dei quattro 44 “+ larghezza di peso quilting, tessuti a righe; abbiamo usato quattro strisce da Riley Blake Tessuti da Hawthorne discussioni :
    • 1 “banda di colore giallo / bianco , utilizzato come colore di evidenziazione per tutti e tre i cuscini
    • 1 “strisce in rosso / bianco , utilizzato come colore principale per Pillow a
    • 1″ Stripe in Navy / bianco , usato come colore principale per Pillow B
    • 1 “banda in grigio / bianco , utilizzato come colore principale per il cuscino C
      NOTA: Come accennato in precedenza, o ur download e istruzioni del modello sono specificamente progettati per una banda larga 1 “. Tuttavia, si potrebbe utilizzare la maggior parte strisce facendo in modo di tagliare i pezzi su un vero e proprio angolo di 45˚ dallo stesso percorso.
    • 1 yard di 44 “+ tessuto peso ampia quilting in un colore solido corrispondenza della striscia neutrale per tutte e tre le parti posteriori di cuscini; abbiamo usato Hawthorne Hues solido di colore bianco Hawthorne discussioni
    • 1½ cantiere di 45 “di larghezza interfacciamento leggero; Pellon ShirTailor o Pellon Forma Flex sono entrambi buoni options
    • 1 yard 45 “+ un’ampia basso loft di battuta
    • TRE 16″ x 16 “forme cuscino; abbiamo usato tre Fairfield Soft Touch forme cuscino
    • NOVE ¾ “- 1” bottoni decorativi
    • Tutti filo scopo di corrispondere tessuto
    • See-through righello
    • penna in tessuto o una matita
    • ferro e asse da 19459048 cartone

[] Forbici

  • fresa rotante e tappetino
  • Tape misura
  • calibro Seam
  • Seam ripper
  • spine cilindriche

 

Operazioni preliminari

  1. Scarica e stampa i sei pezzi del modello che sono stati in bundle in un unico file PDF per la vostra convenienza: Turned banda cuscino pattern Set
    IMPORTANTE. : Ogni pagina all’interno del PDF è uno 8½ foglio “x 11”. È necessario stampare il file PDF al 100%. Non scala per adattarsi alla pagina. C’è una regola guida in ogni pagina in modo da poter confermare la stampa finale è in scala.
  2. Tagliare ogni pezzo del modello lungo la linea continua. Stiamo usando ¼ “cuciture in tutto, quindi c’è poco spazio per l’errore. Fare molta attenzione a taglio lungo ogni linea continua in modo che le dimensioni del modello rimangono il più preciso possibile.
  3. Abbinare i due pezzi Cuscino B e le due parti del cuscino C lungo le linee di centro solido (contrassegnati con le doppie frecce). Butt insieme (non sovrapposizione) e nastro per creare ogni pezzo pattern completo.
  4. Abbinare i due Cuscino A, parte 1 pezzi ei due cuscini à Part 2 pezzi, anche lungo le doppie linee di mezzeria freccia. Queste due parti rimangono come separata modelli.

Fussy taglio

  1. L’effetto strisce filato su ogni cuscino richiede attenzione pignola taglio per assicurare le strisce sono dritto e vero. per rendere le cose un po ‘più facile, abbiamo indicato 1 “linee guida su tutti i nostri pezzi del modello.
  2. sappiamo tutti tessuto stampato non è sempre come perfettamente dritto come si potrebbe sperare. Se si esegue in questo problema, è possibile possibile un po ‘allungare il tessuto sulla diagonale per contribuire a raddrizzare (più su questo e altri problemi di grano tessuto in il nostro tutorial completo ) oppure è possibile tagliare il primo pezzo utilizzando il nostro modello , abbinandolo nel miglior modo possibile al pezzo modello strisce – indipendentemente da quanto bene è allineato alla trama. Quindi, fissare il pezzo che appena tagliato e allineare le strisce dal pezzo di tessuto tagliato al tessuto non tagliata in basso e tagliare il pezzo successivo, con il primo pezzo come un modello. Ripetere per ogni pezzo aggiuntivo.
  3. La foto qui sotto ci mostra il taglio del quadrato giallo Cuscino B, con una piazza della marina come un modello.
  4. Dal tessuto per il colore di evidenziazione di ogni cuscino (banda gialla nel nostro campione) , tagliare con cura pignola il seguente:
    ONE, utilizzando assemblato Cuscino A, parte 1
    unico, usare assemblato Cuscino A parte 2
    unico, Usare assemblato Cuscino B Parte 1/2
    unico, Usare assemblato cuscino C Parte 1/2
  5. Dal tessuto per il colore principale del cuscino a (Red Stripe nel nostro campione) , tagliare con cura pignola il seguente:
    TRE, utilizzando assemblato Cuscino a, parte 1
    TRE, utilizzando assemblato Cuscino a parte 2
    ONE 3½ “x 16½” rettangolo per il abbottonatura, con le strisce che corre orizzontalmente
  6. Con tutto il taglio, si consiglia di utilizzare un righello trasparente e taglierina rotativa per i risultati più accurati.
  7. Dal tessuto per il colore principale del cuscino B (banda del blu marino nel nostro campione) , tagliare con cura pignola il seguente:
    TRE, utilizzando assemblato Cuscino B Parte 1/2
    ONE 3½ “x 16½” rettangolo per il abbottonatura, con le strisce che corre orizzontalmente
  8. Dalla tessuto per il colore principale del cuscino C (banda grigia nel nostro campione) , tagliare con cura pignola il seguente: Parte
    TRE, utilizzando assemblato cuscino C 1 / 2
    ONE 3½ “x 16½” rettangolo per il abbottonatura, con le strisce che corre orizzontalmente

taglio aggiuntive

  1. Dal tessuto solido di coordinamento per i pannelli posteriori (Hawthorne toni del bianco nel nostro campione) , tagliare la seguente:
    TRE 10½ “wide x 16½ “alti rettangoli per i pannelli posteriori Underlap
    TRE 10″ di larghezza x 16 ½ “alte rettangoli per i pannelli di sovrapposizione posteriori
  2. Dal interfacciamento, taglio il seguente:
    TRE 16½ “x 16½” piazze per i frontali
    TRE 9¾ “x 16½” rettangoli per i pannelli posteriori Underlap
    TRE 10 “x 16½” rettangoli per i pannelli posteriori di sovrapposizione
    TRE 3 “x 16” strisce per i pannelli abbottonatura
  3. Dalla battuta, tagliare tre 16½ “x 16½” piazze per i frontali.

At Your macchina da cucire e asse da stiro

Utilizzare i diagrammi sopra come una guida per il montaggio, prestando particolare attenzione a dove il colore e strisce bianche sono posizionati. Ad esempio, il cuscino B, le strisce di colore sono tutti nelle giunture centro e sul cuscino C, i blocchi formano una croce bianca dall’alto verso il basso e lateralmente. Prendete il tempo di controllare una, due, tre volte prima di cucitura finale; gli effetti cuscino non andrà a finire come mostrato se tutti i pezzi vengono accidentalmente invertiti.

Pillow Un fronte

  1. Raccogliere tutti gli otto triangoli, due in giallo e sei in rosso.
  2. appaiarli per creare una linea diagonale centrale, come mostrato in figura
  3. [19459049sopra] Mettere ogni set di due triangoli dritto contro dritto lungo il taglio diagonale centrale. Molto allineare con cura le strisce. .. Pin in atto
  4. Utilizzando un ¼ “margine di cucitura cucire insieme Vai lentamente e con attenzione, è importante le strisce non si spostano . si cuciture in sbieco quindi non c’è più opportunità per allungare, così lento e persino cucire è tuo amico! Abbiamo usato la nostra Janome quarto di pollice Seam piede in tutto.
  5. , premere il margine di cucitura aperta e piatta sia da parte posteriore e la parte anteriore.
  6. Ripetere per creare i restanti tre piazze dalle rimanenti sei triangoli.
  7. , fare riferimento ancora una volta al disegno sopra per posizionare correttamente ciascun piazza a formare la parte anteriore completa cuscino.
  8. Mettere in alto a sinistra e abbassare le piazze sinistro dritto contro dritto. Pin lungo il centro bordi. Utilizzando un margine di cucitura ¼ “, cucire insieme e premere aprire il margine di cucitura.
  9. Posizionare il basso piazze destra lati destro in alto a destra e insieme. Pin lungo il centro bordi. Utilizzando un ¼ “margine di cucitura, cucire insieme e premere Apri il margine di cucitura.
  10. Posizionare il due metà dritto contro dritto. Pin lungo il centro bordi. Utilizzando un ¼ “margine di cucitura, cucire insieme e premere Apri il margine di cucitura.
  11. pressa piana di nuovo sia da parte posteriore e anteriore.

davanti Pillow B

  1. raccogliere tutti i quattro quadrati, uno in giallo e tre in marina.
  2. , fare riferimento al disegno qui sopra per posizionare correttamente ogni quadrato per formare la parte anteriore completa cuscino.
  3. Inserite in alto a sinistra e abbassare le piazze sinistro dritto contro dritto. Pin lungo il centro bordi. Utilizzando un ¼ “margine di cucitura, cucire insieme. Noterete nella foto qui sotto che abbiamo ingannato il nostro margine di cucitura un pochino per cucire a destra lungo la striscia per il miglior look lungo la linea di cucitura. Premete aprire il margine di cucitura.
  4. Posizionare il basso piazze destro dritto contro dritto in alto a destra e. Pin lungo il centro bordi. Utilizzando un margine di cucitura ¼ “, cucire insieme e premere aprire il margine di cucitura.
  5. Posizionare le due metà dritto contro dritto. Pin lungo il centro bordi. Utilizzando un ¼ “margine di cucitura, cucire insieme e premere Apri il margine di cucitura.
  6. di nuovo Premere piatta sia dal posteriore e anteriore.

cuscino C davanti

  1. Raccogliere tutti e quattro i grandi triangoli, uno in giallo e tre in grigio.
  2. Posizionare il triangolo di sinistra e il triangolo superiore dritto contro dritto lungo il taglio diagonale centrale. Come con il cuscino A, allineare con molta attenzione le strisce. .. Pin in atto
  3. Utilizzando un ¼ “margine di cucitura cucire insieme Vai lentamente e con attenzione, è importante le strisce non si spostano . Proprio come cuscino A, si sta cuciture in sbieco in modo che le cuciture può allungare;. lento e anche cuciture aiuterà
  4. Press il margine di cucitura aperta e piatta sia da parte posteriore e la parte anteriore. È stato creato un triangolo ancora più grande.
  5. Posizionare il triangolo rettangolo e il lato destro del triangolo inferiore insieme lungo il taglio diagonale centrale. Anche in questo caso, con molta attenzione allineare le strisce. Pin in atto. Usando un ¼ “punto margine di cucitura insieme.
  6. Posizionare in alto a sinistra e inferiore triangoli destra grandi lati dritto, lungo la linea diagonale centrale piena (da alto a destra in basso a sinistra). Pin lungo il centro bordi. Questo cuscino dispone di una croce bianca distinta attraverso il suo centro, in modo perfetto allineamento è un must.
  7. Utilizzando un ¼ “margine di cucitura, cucire insieme e premere aprire il margine di cucitura.
  8. pressa piana di nuovo sia da parte posteriore e anteriore.

anteriore interfacciamento e ovatta

  1. Trova i tre 16½ “x 16½” piazze di rinforzo adesivo. Seguendo le istruzioni del produttore, fondere un pannello di interfaccia sul rovescio di ogni pillow top assemblato.
  2. Se necessario, utilizzare la fresa rotante e righello per tagliare il interfacciamento esattamente a filo la parte superiore del cuscino.
  3. Trova i tre 16½ “x 16½” piazze di battuta.
  4. Mettere una battuta quadrata piatta sulla superficie di lavoro. Inserire un pannello frontale interfacciato a destra rivolto verso l’alto in cima alla battuta. Tutti e quattro i lati delle due strati devono essere a filo. Macchina imbastire intorno al perimetro esterno all’interno del margine di cucitura da ¼ “.
  5. Ripetere per attaccare uno strato di ovatta per i restanti due fronti cuscino.
  6. Mettere da parte i fronti tre cuscini.

schienali

  1. Trova i pannelli posteriori sei (tre Underlap e tre sovrapposizione) nel solido coordinamento, le tre strisce abbottonatura, e tutti i tagli di interfacciamento rimanenti.
  2. Per ciascuno degli schienali Underlap 10½ “x 16½”, ripiegare uno 16½ “bordo grezzo ¼” e premere.
  3. Ripiegare un ulteriore ½ “e premere di nuovo per creare un orlo stretto.
  4. Aprire l’orlo e scivolare un 9¾” x 16½ “interfacciamento pannello in posizione. Il bordo interno della interfacciamento dovrebbe essere a filo contro la piega interna del bordo stretto. La parte superiore, inferiore e bordi esterni della interfacciamento devono essere a filo con i bordi grezzi del pannello Underlap.
  5. istruzioni A seguito del produttore , fondere il pannello di interfaccia a posto. Re-fold e pin l’orlo.
  6. Edgestitch l’orlo a posto.
  7. Per ciascuno dei 10 “x 16½ “pannelli di sovrapposizione posteriore, trovano i corrispondenti 10” x 16½ “interfaccia del pannello. Seguendo le istruzioni del produttore, fondere il pannello di interfaccia in atto; tutti i bordi di entrambi gli strati sono a filo.
  8. Per ciascuna delle plackets, centro una striscia di interfaccia sul lato sbagliato per cui vi è ¼ “di tessuto che mostra al di là della interfacciamento su tutti e quattro i lati. Seguendo le istruzioni del produttore, fondere il pannello di interfaccia a posto.
  9. Ripiegare uno 16½ “bordo ¼”, il che significa che sono pieghevoli destra lungo il bordo della interfacciamento. Press sul posto.
  10. Posizionare il lato sbagliato del pannello di sovrapposizione fino (interfacciamento side up) e piatta la superficie di lavoro. Posizionare un abbottonatura con il dritto sotto del pannello di sovrapposizione, allineando il “bordo grezzo del abbottonatura con una sola 16½” 16½ bordo grezzo del pannello di sovrapposizione. Pin in atto.
  11. Utilizzando un ¼ “margine di cucitura, cucire insieme. Anche in questo caso, si sta cuciture a destra lungo il bordo interfacciamento.
  12. Piegare l’allacciatura fuori e poi sul lato destro del pannello sovrapposizione , creando un aggraffati bordo interno finito. L’allacciatura dovrebbe ora essere rivolta verso destra sul lato destro del pannello di sovrapposizione.
  13. Edgestitch l’allacciatura in atto lungo entrambi i lati lunghi. Abbiamo usato filo bianco e allungato il nostro punto.

asole e bottoni

  1. Trova tutti i tre pannelli di sovrapposizione finiti. Misura per tre equidistanti, asole verticali.
  2. Mark il primo occhiello al centro esatto cima a fondo. Centrare l’asola verticale all’interno del bordo (1 ½ “in da ogni ogni bordo abbottonatura). Se possibile, centrare l’asola all’interno di una banda.
  3. Seguendo le istruzioni per la vostra macchina, creare l’asola per misura il vostro tasto
    . NOTA: Abbiamo anche un articolo generale su asole della macchina .
  4. Creare due asole verticali supplementari, uno da 4 “sopra il centro asola e un 4 “sotto il centro all’occhiello. Anche in questo caso, il centro ogni all’occhiello all’interno di una striscia, se possibile.
  5. Tagliare aperto ogni all’occhiello, con attenzione clipping dal centro verso l’esterno a ciascuna estremità.
  6. Sovrapporre i due pannelli posteriori in modo che la larghezza è pari a 16½ “in tutto.
  7. Inserire un perno attraverso il centro di ogni asola per marcare una posizione sul pannello Underlap per i tre pulsanti.
  8. mano punto ogni pulsante in luogo.
  9. con i pulsanti in atto, si sovrappongono di nuovo i pannelli in modo che i motivi allineare e la larghezza uguale 16½ “, ma non lo fanno tasto i pannelli tra loro. Invece, leggermente perno in posizione lungo la parte superiore e inferiore di tenere i due pannelli tra loro.
  10. Attraverso la parte inferiore molto alto e, fare una piccola cucitura proprio di fronte alla sovrapposizione. Punto più vicino ai bordi grezzi possibile. Queste brevi cuciture semplicemente ancorare insieme i due pezzi, permettendo di lavorare con la schiena come un pezzo piuttosto che due, quando finendo la cucitura front-to-back.

Cucire avanti e indietro per finire

  1. posizionare i pannelli posteriori dritto contro dritto, allineando tutti e quattro i lati anteriore e posteriore. Pin a posto. Assicurarsi che i pannelli posteriori sono ancora sbottonata.
  2. Utilizzando un ¼ “margine di cucitura, punto sui quattro lati, con cura facendo perno ad ogni angolo.
  3. tagliare il angoli in diagonale.
  4. ruotare con attenzione il cuscino coperchio laterale destro fuori attraverso l’apertura posteriore sbottonata.
  5. Utilizzando uno strumento lungo, smussato-end, come ad esempio un ferro da calza o bacchette, spingere delicatamente gli angoli.
  6. Premere il coperchio piatto dalla parte anteriore e la parte posteriore.
  7. inserire un modulo cuscino attraverso ogni indietro apertura apertura e lanugine fuori dentro corners.

Contributors

Project Design: Alicia Thommas
Creazione del campione e Instructional Outline: Leah Wand

sezione:

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Nautical & Nice: Spun Stripes Cuscino Trio

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.