Prendi il Look di mobili da cucina in modo facile

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Prendi il Look di mobili da cucina in modo facile

Get the Look of fresh Kitchen Cabinets the Easy Way -- Cabinet Transformations

In questo cucina rifacimento, vi mostreremo come è possibile ottenere il look di marca nuovi mobili da cucina per migliaia di dollari in meno di quanto costerebbe per sostituirli. Abbiamo aggiornato la finitura di questi mobili da cucina in pochi semplici passaggi utilizzando di Rust-Oleum Cabinet Trasformazioni.

Sopra, si vedono i risultati. Qui di seguito, si può vedere come questi mobili da cucina guardato prima della trasformazione. Sembra quasi come una totalmente nuova cucina. Ci piace particolarmente il look bicolore di armadi bianchi sulla parte superiore e grigia sotto. Controlla la lavagna dipinta sui mobili da cucina, troppo.

Ecco come abbiamo fatto.

A kitchen before application of Cabinet Transformations

Economico Kitchen Cabinet Makeover

Materials needed for Cabinet Transformations project

accessori per la casa

Spreading a drop cloth before refinishing kitchen cabinets

Prima di iniziare
Imposta il tuo spazio di lavoro in una zona ben ventilata come il tuo garage. Stendere un panno per proteggere l’ambiente circostante da qualsiasi vernice in eccesso


Passo 1 -. Rimuovere Credenze con ante e hardware

Removing kitchen cabinet hardware for refinishing project

Placing kitchen cabinet hardware into numbered plastic bag

in primo luogo, rimuovere le ante e cassetti dai telai, e rimuovere l’hardware

. Suggerimento: Number ogni porta dell’armadio usando nastro pittore e disegnare un structure del cabinet come guida. Questo vi aiuterà a ricordare che porta dell’armadio va dove. sacchetti di plastica etichette con i numeri corrispondenti, e come si rimuove le porte dell’armadio, posizionare l’hardware appropriato in ogni sacchetto


Passo 2 -. Tape armadi

Taping off kitchen cabinet frames for refinishing project
Tape vostro armadietto fotogrammi in modo che non si ottiene la vernice sulle pareti o backsplash. Usare un panno sul pavimento e controsoffitti per una maggiore protezione


Passo 3 -. Armadi possono offuscare

Preparing to degloss kitchen cabinet door

Applying deglosser to a kitchen cabinet door

Wiping deglosser off a kitchen cabinet door
Ora che i vostri armadi e spazio di lavoro sono completamente fauna e la flora, è il momento di iniziare ad applicare il deglosser dal Trasformazioni Kit Gabinetto. Il deglosser eliminerà la necessità di levigatura o nudo per risparmiare tempo (e un pasticcio).

Indossare i guanti in lattice, applicare una generosa quantità di deglosser sul pad macchia fornito nel kit, e completamente pulire ogni armadietto porta.

assicurarsi di applicare la deglosser a tutti gli angoli e divots nelle porte dell’armadio. Una volta fatto, rimuovere la deglosser in eccesso con un panno umido, quindi pulire di nuovo con un panno asciutto per assicurare che tutto il prodotto è stato rimosso.

ripetere questo passaggio sui restanti porte e telai di gabinetto . Una volta finito, gli armadi dovrebbero avere un aspetto opaco


Fase 4 -. Applicare grigio Coat Bond

Stirring gray bond coat by Cabinet Transformations kit

Painting gray bond coat onto a kitchen cabinet door

Ora potremo iniziare a dipingere gli armadi grigi.

Estrarre il cappotto legame grigia dal kit del Governo Trasformazioni e mescolate accuratamente con un bastoncino. Per rendere la pittura più facile, si consiglia di versare una piccola quantità di bond coat in un contenitore usa e getta e di lavoro da quello piuttosto che la lattina.

Utilizzare un pennello sintetico di alta qualità per applicare il cappotto legame in anche cappotti, spazzolatura nella direzione delle venature del legno.

Rimuovere qualsiasi traccia di vernice accumulata dagli angoli e fessure dei vostri armadi con la punta del pennello in modo da ottenere una superficie liscia e finitura uniforme.

Let il primo strato a secco per 2-3 ore, e poi applicare una seconda mano.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Seguire questa procedura per applicare il cappotto legame grigi ai fronti e posteriore delle antine, e la parte esterna delle vostre Casse.


Passo 5 – Applicare bianco Coat Bond

Stirring white bond coat by a Cabinet Transformations kit

Painting white bond coat onto a kitchen cabinet door

Painting white bond coat onto kitchen cabinets

Applica il cappotto legame nero ai rimanenti ante e telai che utilizzano la stessa tecnica è stato utilizzato nel passaggio 4, quando è stato applicato il cappotto legame grigio. Sia il grigio e armadi bianchi dovranno asciugare per almeno otto ore prima di poter passare ad applicare il top coat

. Suggerimento: Non c’è abbastanza vernice per rivestire l’interno delle Casse. Se si applica Cabinet Trasformazioni su legno grezzo, sarà richiesto un primer (Zinsser Bulls Eye 1-2-3)


Fase 6 -. Applicare il cappotto superiore

Applying top coat onto a kitchen cabinet door

Ora che i vostri armadi sono asciutti, si può iniziare su come applicare il top coat. Il top coat protettivo dal Trasformazioni Kit Cabinet fornisce una protezione aggiuntiva contro le macchie e graffi.

Mescolare il cappotto superiore a fondo con un bastoncino. Quindi, utilizzando un pennello pulito vernice sintetica, applicare uno strato uniforme alle Casse, spazzolando nella direzione delle venature del legno.

Il top coat si asciuga rapidamente, in modo da fare attenzione a non più di pennello.

Ripetere questa operazione sulle ante dell’armadio cucina. Poi, lasciare che le porte e telai asciugare completamente per almeno 12 ore


Passo 7 -. Sostituire Cabinet Doors

Reinstalling hardware onto kitchen cabinet door

Reinstalling a kitchen cabinet door after refinishing

dopo 12 ore, è possibile reinstallare la cucina porte dell’armadio


Passo 8 -. Add fresh tiri del cassetto e manopole

Installing fresh drawer pulls to kitchen cabinets

Installing fresh cabinet knobs to refinished kitchen cabinets

Una volta che le porte sono tutte a posto, aggiungere il nuovo cassetto tira e manopole per completare il look.

, attendere almeno 24 ore prima di tornare gli armadi per l’uso regolare.


Ora un passo indietro e godere la vostra mobili da cucina incredibilmente trasformato!

Get the Look of fresh Kitchen Cabinets the Easy Way -- Cabinet Transformations

Get the Look of fresh Kitchen Cabinets the Easy Way -- Cabinet Transformations

Get the Look of fresh Kitchen Cabinets the Easy Way -- Cabinet Transformations

per un tocco speciale, girare una delle estremità del vostro mobili da cucina in un hub per i menu, i messaggi e promemoria con Rust-Oleum Lavagna Brush-On della vernice . Vernice vasi di muratore con Rust-Oleum vernici spray per aggiungere un tocco personale

Get the Look of fresh Kitchen Cabinets the Easy Way -- Cabinet Transformations

. SUGGERIMENTO: le trasformazioni Kit Ministri viene fornito con una glassa. Lo smalto è una preferenza personale e un passaggio facoltativo. Non abbiamo applicare lo smalto per questo progetto.

Date un’occhiata a qualche prima e dopo le foto di un progetto del Governo Transformations da un cliente Home Depot. Dare un’occhiata, anche, presso il nostro Cabinet Transformations video per maggiori informazioni su come usare questo prodotto.

Abbiamo molte progetti fai da te qui sul Home Depot Website e seguire il nostro Tutto su paint bordo su Pinterest per ulteriori idee e tutorial progetto vernice.

È possibile trovare di Rust-Oleum Cabinet Trasformazioni di The Home Depot vernice Dipartimento , insieme a tutto ciò di cui ha bisogno per il vostro prossimo progetto di pittura.

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Prendi il Look di mobili da cucina in modo facile

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.