Progetto Upstream:? -> riforma fiscale per Immobiliare

By | February 3, 2015

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Progetto Upstream:? <! –


-> riforma fiscale per Immobiliare

Gli imprenditori prendono rischi di creare prodotti e servizi di valore. Guidano l’economia nazionale e creare posti di lavoro.

Ma nessuna buona azione resta impunita. Questi imprenditori sono ricompensati con un pantano di obblighi di comunicazione imposta da un groviglio di agenzie governative. Una singola azienda potrebbe presentare tassa o imposta i rapporti con la sua città, contea, segretario di Stato, dipartimento di stato delle entrate, a bordo di licenze, commissario di assicurazione, e l’IRS.

Gli imprenditori si sentono spesso impotenti, oggetto di innumerevoli mandati senza voce nel processo. In un mondo ideale, il sistema sarebbe stato riformato. Un business dovrebbe presentare un rapporto entrate singolo che potrebbe essere utilizzato da qualsiasi agenzia, tagliato un controllo al governo, e tornare al lavoro. Nessuno sta con il fiato sospeso per quel risultato.

disgiunto avvisi immobiliari Distribution

sistema di lista contorto

reale della tenuta crea una sensazione simile. annunci immobiliari, ed i servizi che li supportano, sono i driver dei ricavi del settore. Fare la consegna messa in vendita efficiente dovrebbe essere una priorità. Eppure una sola lista potrebbe dover essere di ingresso in una dozzina di luoghi diversi prima che è stato completamente distribuito. Il processo non migliora molto dopo la distribuzione. I creatori di quotazione spesso hanno poco controllo o feedback su come viene trattato le loro informazioni.

mediatori, agenti, personale, e altri perdere tempo prezioso inserendo gli stessi dati di quotazione in più MLSS, siti web vendor, piattaforme franchisor, e pubblicità portali. I dati sono la stessa, ma ogni presa lista richiede un diverso processo di consegna. E ‘la definizione di inefficienza.

perdita di controllo, non catturate Valore

Una volta consegnate, le liste possono assumere vita propria. Broker e agenti spesso firmare per accordi con scarsa protezione dei loro diritti di dati. portali Pubblicità rielaborare e manipolare i dati e media come meglio credono. Alcuni arrivano al punto di ripubblicare Listing foto in campagne pubblicitarie indipendenti senza credito o compenso dato ai creatori.

Il singolo di intermediazione, di per sé, ha poca capacità di riformare il processo o negoziare un contratto migliore. L’inerzia del sistema attuale è troppo grande. Come una raccolta nazionale di intermediari, però, una sola voce come la coalizione a monte avrebbe avuto quel potere. Ha le risorse necessarie per creare un nuovo processo e il peso di motivare messa in vendita di destinatari dei dati di operare su un piano di parità di più.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Questo, naturalmente, è dove i timori di consolidamento potere risiedono. riformatori fiscali promuovere un sistema snello, ma sono prudenti di concessione di una agenzia del governo federale maggiori poteri per renderlo possibile. L’obiettivo di progetto Upstream è quello di razionalizzare attività e beneficiare l’intera sfera broker. Sarà anche un luogo per i mediatori di gestire una vasta gamma di altri tipi di informazioni al di là dei dati profilo, inclusi i database di clienti, contatti fornitore e roster agente.

La sua motivazione, però, è oggetto di teorie del complotto per quanto riguarda l’eliminazione di piccoli broker e acquisizione di MLSS.

noi contro loro, o Tutti per uno?

Fortunatamente per immobili, il corpo con il potere di ottimizzare i suoi processi non è la IRS. Si tratta di una raccolta di “noi”. Le forze che conciliano a sostegno del progetto a monte sono gli intermediari che si occupano di pantano valore estenuante del sistema attuale ogni giorno.

Questi sono i proprietari di imprese che rappresentano oltre il 70 per cento di broker a livello nazionale (e in crescita). Quando arriviamo paura passato, i benefici di monte sono piuttosto semplici per i mediatori:

  • eliminare il lavoro ridondante nella messa in vendita di ingresso
  • migliorare la precisione e la tempestività di elencare l’uscita dei dati
  • Garantire il controllo broker e scelta su quali punti vendita ricevono i dati
  • Stabilire diritti mediatore e regole di visualizzazione sui dati e dei media

sfida di monte sarà trasportando questo messaggio per l’individuo. Gli sviluppatori del progetto chiaramente capire la missione. che messaggio può essere consegnato in un modo che motiva un broker o agente per cambiare rotta nei loro compiti di tutti i giorni, a sostegno di un movimento più grande? Proprio come ogni singolo elettore deve capire e credere in una causa per prendere il tempo per esprimere un voto, l’adozione da parte delle masse, uno per uno, determinerà la fattibilità di questa impresa.

La riforma fiscale può essere un pio desiderio . Listing riforma dei dati, d’altra parte, è proprio sotto il nostro naso. Non c’è zar o militare colpo di stato il tentativo di prendere il potere e prendere la nostra autonomia da noi. Broker sono semplice fatto di creare strumenti migliori e più controllo per se stessi.

Agenzia immobiliare a livello nazionale non hanno collaborato da vicino questo verso un obiettivo chiaro in un po ‘di tempo. Non dobbiamo permettere teorie del complotto di nuvola la via da seguire.


Broker-to-Broker è una rete di informazioni che fornisce approfondimenti e utensili con valore di business attraverso articoli tempestivi, video, domande e risposte, e suggerimenti riunione di vendita per i proprietari di intermediazione e dirigenti. Più contenuto Broker-to-Broker qui .

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Progetto Upstream:? <! –


-> riforma fiscale per Immobiliare

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Current day month ye@r *