Suggerimento rapido: Come conici Corners Fai Piazza cuscini

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Suggerimento rapido: Come conici Corners Fai Piazza cuscini

Send by emailPDF type

The cuscino quadrato – è un fiocco di decorazione e un ottimo modo per rinfrescarsi una stanza. Si sceglie il tessuto preferito, misurare accuratamente, e tagliare due quadrati perfetti. Si cuce le cuciture, facendo perno ad ogni angolo con precisione, e inserire il modulo di cuscino. È possibile impostare il cuscino finito sul divano, e … Ehi! Questo cuscino non ha un aspetto quadrato! Invece di bordi diritti croccanti, la curva lati verso il centro e gli angoli sono floppy. Utilizzare questa punta rapida per imparare una leggera curva in grado di creare una piazza migliore.

Potrebbe sembrare una geometrica regola-breaker, ma un trucco per mantenere un quadrato cuscino quadrato si assottiglia gli angoli piuttosto che attaccare con un classico angolo di 0˚. Il raggruppamento di foto qui sotto mostra il confronto di un angolo standard per un angolo conico su due identici da 18 “cuscini da un certo numero di diversi punti di vista In senso orario: rastremato in alto, di serie su fondo; di serie a sinistra, rastremata in. destra, rastremata a sinistra, di serie sulla destra;. di serie in alto, rastremata in fondo

deve fare questo ogni volta? No.. non siamo mai quelli a fare di fare qualsiasi cosa. Per i cuscini di cotone leggero con inserti comodi, soprattutto in piccoli formati, angoli quadrati standard possono essere più che bene. Provate questa tecnica con pesante peso arredamento tessuti o quando si utilizza finiture di spessore. mostriamo sia tubazioni e frange di seguito.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

il principale vantaggio della tecnica angolo conico è come l’angolo leggermente più ampio ad ogni angolo permette tessuti più spessi, tubazioni, e tagliare a trasformarsi in angoli più facilmente. Il risultato finale è un angolo liscia, senza il piccolo tuck che spesso accade con un vero angolo di 0 °.

Il nostro Luminous Jewel Box cuscino pari lavoro in seta patchwork ha introdotto questa tecnica semplice, ma abbiamo ampliato qui con il pieno, passo-passo le istruzioni.

Il campioni indicati sono 18 “x 18” piazze di tessuto, ma le linee guida di lavoro per tutte le dimensioni di cuscini quadrati.

  1. Tagliare due piazze per ogni cuscino.
  2. Divide un lato di un quadrato in tre parti. Inserire un segno ad ogni terzo. Nel nostro campione, questo significa che avevamo marchi a 6 “e 12” lungo il bordo laterale grezzo.
  3. Inserire un segno di ulteriore ½ “in da ogni angolo.
  4. Ruotare la piazza 0 ° e segnare il secondo lato. Ripetere l’operazione per i restanti due lati fino a quando si dispone di due tacche che lungo ogni lato e un ½” scatola a ogni ordine. Ripetere l’operazione per la piazza restante

    . NOTA:
    Come già detto, questa tecnica funziona bene per tutte le dimensioni di cuscini quadrati. Quando si lavora con i cuscini più grandi, come ad esempio un 24 “o 28” quadrato, aumentare il marchio angolo da ½ “a ¾” dal bordo. Quando si lavora con i cuscini più piccoli come un 10 “- 12” cuscino accento, ridurre il contrassegno angolo da ½ “a ¼”. Il margine di cucitura rimane a ½ “, solo la dimensione dei” cambiamenti box angolo “.
  5. Utilizzando un righello e un pennarello tessuto, collegare il marchi in ogni angolo, formando una pendenza “X”. Si sta disegnando una linea dal lato dividendo marchio nel marchio angolo come illustrato di seguito. Si noti come questo cambia l’angolo di un angolo da 0 ° a un angolo ottuso.
  6. Tagliare lungo le linee tracciate.
  7. posizionare le due piazze adjusted lati destro insieme. i bordi grezzi di entrambi gli strati devono essere a filo tutto intorno.
  8. Utilizzando un ½ “margine di cucitura, cucire insieme gli strati, in seguito al nuovo taglio, bordo grezzo rastremata ad ogni angolo. Si sta ancora facendo perno ad ogni angolo.

    Nota: Questa tecnica funziona sia con un semplice cuscino cucita, dove si lascia un’apertura nella cucitura lungo un lato per trasformare il cuscino sul dritto, così come per una busta cuscino posteriore. Per una chiusura con bottone o la chiusura sovrapposto, non vi è, ovviamente, non c’è bisogno di lasciare una apertura nella cucitura per la tornitura, più si sta attenuando solo gli angoli esterni dei vostri due pezzi posteriori; angoli interni diventano parte gli orli sovrapposti.
  9. Trim ogni angolo in diagonale.
  10. Con la coda al nuovo angolo più ampio, quando si gira a destra fuori, i margini di cucitura tagliate si adatta senza problemi in un angolo, per un angolo croccante.

Lavorare con finiture

  1. per aggiungere tubazioni per il cuscino, imbastire le tubazioni verso la parte anteriore del cuscino, corrispondenti ai margini della striscia di inserimento della tubazione per il bordo grezzo della piazza tessuto rettificato. Clip nella margine di cucitura della tubazione ad ogni angolo.
  2. pivot in questa clip angolo, con l’ago in posizione abbassata.
  3. Allineare la tubazione con il lato opposto della piazza all’angolo regolato e continuare a cucire. Ripetere ad ogni angolo.
  4. Unire le estremità della tubazione, di fronte panino alla parte posteriore, e completa come di consueto. Il tuo cucitura finale può semplicemente seguire la linea precedente di imbastitura macchina.
  5. Fringe può essere applicata in un modo molto simile. Abbinare il bordo della testata frangia per il bordo grezzo della piazza tessuto rettificato. Clip agli angoli e perno, avendo cura di snip fino a, ma non attraverso l’ultima linea di cucitura sulla testata.
  6. Quando con frangia, si noti come l’angolo più ampio in un angolo permette la frangia di fan tra l’angolo, invece di dividere.

Quando il cuscino è completa, è il momento di inserire il modulo di cuscino. Anche in questo caso, l’angolo più ampio agli angoli funziona a vostro vantaggio. Gli angoli rigidi della forma cuscino si adattano più facilmente in ogni angolo, che aiuta ad eliminare i floppy “orecchie” a volte vedono agli angoli di un cuscino finito.

Vai avanti e tagliare alcuni ! angoli

sezione:

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Suggerimento rapido: Come conici Corners Fai Piazza cuscini

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.