Tendenze colore da Expert Maria Killam

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Tendenze colore da Expert Maria Killam

Di Maria Killam, Design Blogger e colour Expert

bianco è la parola d’ordine nel tendenze colore degli interni, ma questo non è una novità. Bianca è stata una tendenza enorme per almeno 5 anni, ed è ancora forte. Non sto parlando di purista bianco su bianco minimalismo qui, infatti direi che tipo di look è in calo, ma sempre e solo guardato bene nelle foto patinate comunque. Il / tendenza fresco bianco si sta evolvendo ad abbracciare vibrazioni più eclettici e raccolti con l’annata, globali e biologici elementi di bilanciamento la sua purezza. Gli altri neutri e colori sono sempre più pallido, più vicino al bianco. Questi barely- ci super-pali sono più morbide rispetto bianchi e tolleranza, come il grigio.

A causa della sua versatilità, il grigio / tendenza fresco non è andando via in qualunque momento presto, sia, e con il bianco come un classico popolare in questo momento, questi super- pallidi neutri e pastelli completare la gamma attuale. Sono tutti fondali per fresco, fresco e arioso, se accoppiato con Brights freschi, organici di messa a terra, o ombre contrastate. Ho detto che per un po ‘di tempo, questi sono i neutri che compensano il colore, e c’è un sacco di colore audace negli interni al momento.

Sul rovescio della medaglia della tendenza pallida, camere moody scuro in cacciatore verde , prugna e pavone sono ancora calde. Cosa sta perdendo terreno sono quelle torbide grigi mezzitoni, si abbronza, blu e verdi in grigio che sono stati i punti conservatori degli ultimi due decenni. Indigo e blu , in generale, sarà ancora andando forte nel 2016. Questo colore riesce ad essere sia fresca e pulita e profonda e Moody , ed è facile e divertente con cui lavorare. E aggiunge profondità agli spazi altrimenti bianco o neutro o crea un ricco sfondo o complimento per altro a colori di tendenza come il rosa morbidi caldi, tonalità gioiello e blu analoghe e verdi.

Pink è enorme e continuerà ad essere nel 2016. viene liberato delle sue connotazioni troppo femminili e facendo apparizioni in tutto il mondo come un moderno e sofisticato fiocco tavolozza. Un sottile cambiamento Ho visto è verso più caldi, più ricco, anche i colori earthier nella decorazione.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

verde oliva , settanta ori e rugginosità vengono combinati in modi nuovi e creativi con il blues fresco, bianchi, grigi e pastelli. Cosa c’è di diverso la nuova iterazione della tonalità della terra è che sono qui a terra tutti gli elementi fresco, pulito e croccante abbiamo l’installazione nei nostri spazi bianchi e grigi moderni freschi. Questa tendenza è strettamente legato al nostro recente fascino ottone e metalli in oro, si scalda per bilanciare raffredda. Non più vuoi combinare pareti marrone o verde oliva con accenti d’oro o ruggine come avremmo nel trend della Toscana, ora si dovrebbe accoppiare un divano di velluto oliva con pareti chiare blu grigio e tavolini in ottone o sedie arancio zucca con un pranzo in rovere bianco tavolo e le pareti colour crema pallido. La sensazione generale è fresco con qualche vecchio stabilità mondiale.

Cognac pelle è un nuovo classico ed è una parte di questo nuovo modo di usare toni della terra. Come è l’uso di altri materiali organici come il sisal, panno di erba, pelle, legno non verniciato e pietra. mobili in rattan e lampada sfumature, accoglienti strutture organiche di lusso e maglieria pongono l’accento sulla lavorazione artigianale e la mano. Moderna non è più limitato alle linee dure, superfici lucide e minimalismo. Naturalmente ci continueranno ad essere quelli che spingono ai limiti esterni della tendenza fresco e fresco. Per queste anime avventurose, blues otterrà più fresco più verso pervinca e gialli saranno tendenza verso limone di nuovo.

una delle cose più interessanti di questo momento nel tendenze di colore per la decorazione è che il colore è qui per rimanere per un po ‘così mescolare i preferiti, abbracciare il contrasto, la consistenza e il dramma, grassetto è la strada da percorrere.

A proposito di Maria

Maria21 Maria Killam è un ricercato a livello internazionale dopo esperto di colore, design blogger, autore, formatore, decoratore e stilista. Lei è appassionato di tutti i colori e il design le cose, i soggetti che scrive su ampiamente sul suo Website, Colour Me Felice. Nominato per il 2015 withit Education Award, Maria è stato recentemente pubblicato in di stile a casa, Living canadese, Better Homes along with Gardens e Dabble. Il suo lavoro è stato descritto within the Washington Post, Apartment Therapy, HGTV e Casa Bella tra le altre pubblicazioni. Il suo lavoro ha vinto il migliore dei premi Houzz per il design e il servizio nel 2014 e 2015. Maria è anche l’autore del libro elettronico più venduto, Come scegliere i colori della vernice – E ‘tutto nelle Undertones e il SOON- a-essere rilasciato eBook, bianco è complicato -. Guida di un decoratore di scelta del Diritto bianca ogni volta

per ottenere più di parere di un esperto di Maria, visitare il suo sito web all’indirizzo www. mariakillam.com .

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Tendenze colore da Expert Maria Killam

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.