Uno specchio nel futuro del Bagno

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Uno specchio nel futuro del Bagno

Il bagno FutureHaus, progettato dal professor Joseph Wheeler ei suoi Virginia studenti Tech e presentato alla Mostra del 2015 International Builders ‘, combina le nuove tendenze del design con innovazioni nella tecnologia di casa per creare il bagno del futuro. In questo video da ARCHITETTO pubblicazione sorella del costruttore, Wheeler spiega come il team perfettamente integrato tecnologia accessibile nel design della stanza.

design unico “cartuccia” di Wheeler di cucina e bagno baccelli in fabbrica costruita cerca di portare intuitivo domotica agli spazi domestici in un modo che permette agli utenti di interagire con la tecnologia senza nemmeno rendersene conto.

In questo bagno, lo schermo di vetro della doccia, che si trova di fronte alla vasca, diventa uno schermo proiettore e permetterà proprietari di casa per guardare il loro preferito Netflix mostra, godendo di una vasca da bagno. L’Amazzonia Echo può anche cambiare la temperatura dell’acqua nella doccia con un comando vocale (grazie, Alexa). Uno specchio intelligente fornisce ai proprietari con un cruscotto di informazioni scelta, quali i rapporti sul traffico del mattino o orari della metropolitana. Lo specchio intelligente fornisce anche i dati sulle prestazioni del bagno, compreso tutto da peso di un utente da una scala piano integrato per contatori d’acqua per monitorare l’utilizzo. riconoscimento delle impronte digitali sulla vanità personalizzerà tutto, dai singoli altezze di vanità e le impostazioni intelligenti specchio a temperature dell’acqua preferiti con un solo tocco.

Il bagno è anche prevista per l’invecchiamento in atto. Il built-in scala piano può anche misurare l’impatto e riferire al caregiver tramite messaggio di testo se un proprietario di casa dovesse scivolare e cadere, mentre nella stanza. La vanità, che può essere alzato o abbassato in base all’altezza, può facilmente diventare accessibile ai disabili rimuovendo un cassetto inferiore.

Read more>

Home Design, decorazione, ristrutturazione idee e ispirazione, paesaggistica, cucina e bagno design

Source : Uno specchio nel futuro del Bagno

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.